I consigli di TvBlog
Home Jerry Calà, Mara Venier e la gag mai vista a Sanremo con Albano e Romina
Jerry Calà, Mara Venier e la gag mai vista a Sanremo con Albano e Romina
Curioso retroscena svelato da Jerry Calà, che assieme alla moglie dell’epoca Mara Venier e Albano e Romina aveva preparato una gag a Sanremo 1987: “La morte di Claudio Villa bloccò tutto”
pubblicato 15 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:48
“Avevamo preparato uno sketch formidabile, ma la morte di Claudio Villa bloccò tutto”. Jerry Calà racconta a Stracult un retroscena riguardante la serata finale del Festival di Sanremo del 1987.
L’attore e Mara Venier, sua moglie dell’epoca, furono chiamati a presentare sul palco Albano e Romina Power, in gara con il brano “Nostalgia canaglia”, poi classificatosi terzo dietro a “Si può dare di più” di Morandi-Tozzi-Ruggeri e “Figli” di Toto Cutugno.
Il 7 febbraio, però, nel bel mezzo della manifestazione, arrivò la notizia della morte del ‘Reuccio’, che Pippo Baudo annunciò in diretta alla platea dell’Ariston e al pubblico a casa.
“Pippo Baudo sapeva da quarantacinque minuti che il povero Claudio Villa se n’era andato – ricorda Calà – ma ha aspettato che uscissimo noi per dare la notizia, quindi non era il caso”.
Calà ha quindi rivelato quale fosse la gag preparata per l’occasione: “Io sarei dovuto uscire con Romina e lei con Albano…”.
Se vuoi aggiornamenti su Jerry Calà, Mara Venier e la gag mai vista a Sanremo con Albano e Romina inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.