I consigli di TvBlog
Home Belen Rodriguez non si presenta a Sanremo Young: ha l’influenza
Belen Rodriguez non si presenta a Sanremo Young: ha l’influenza
Belen Rodriguez assente dalla seconda puntata di Sanremo Young, in onda su Rai 1 venerdì 22 febbraio 2019.
pubblicato 22 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:20
“Belen questa sera non è con noi. L’influenza non guarda in faccia nessuno, purtroppo. Parlo alla sedia vuota come se ci fosse lei qui: Belen, ci vediamo venerdì prossimo”.
Così Antonella Clerici annuncia al pubblico l’assenza di Belen Rodriguez dalla seconda puntata di Sanremo Young, in corso su Rai 1 in questo venerdì 22 febbraio 2019. Membro dell’Academy di Sanremo Young, che vota le esibizioni dei talenti insieme al televoto da casa, Belen non è quindi riuscita a raggiungere il teatro Ariston di Sanremo, dove si svolge la sfida tra i giovanissimi talenti tenuti a battesimo proprio nel teatro simbolo della musica italiana.
Academy ridotta stasera, quindi: a votare i 10 duetti tra concorrenti e Big in gara a Sanremo ‘restano’ Amanda Lear, Enrico Ruggeri, Noemi, Rita Pavone, Rocco Hunt, Shel Shapiro con Maurizio Vandelli, Baby K, Angelo Baiguini, Giovanni Vernia. Per Belen sarà per la prossima volta.
Se vuoi aggiornamenti su Belen Rodriguez non si presenta a Sanremo Young: ha l'influenza inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.