Cartabianca, gli ospiti entrano tutti assieme. La Berlinguer ordina di tornare dietro le quinte
A Cartabianca nuovo fuori programma. La Berlinguer stoppa gli ospiti del talk ‘colpevoli’ di essere entrati tutti assieme. Il senatore Patuanelli viene rispedito dietro le quinte
Che Cartabianca sarebbe senza imprevisti? E pure martedì sera il talk condotto da Bianca Berlinguer non si è smentito, regalando un nuovo esilarante (ed involontario) siparietto agli spettatori.
La giornalista si è ritrovata a gestire il traffico degli ospiti da perfetto vigile urbano, arrivando persino a bloccarli e a farli tornare dietro le quinte. “No, no, no, state entrando tutti”, ha urlato la Berlinguer, che avrebbe dovuto invece introdurli uno alla volta.
Ecco allora l’ingresso dello scrittore Gianrico Carofiglio e la richiesta (anzi l’ordine) al Cinque Stelle Stefano Patuanelli di retrocedere: “Non gli hanno spiegato che deve entrare dopo, ma è giustificato perché non è mai venuto”. Spaesato e un po’ intimorito, il senatore grillino ha quindi obbedito e atteso il suo turno in compagnia di Peter Gomez, anch’egli intervenuto in trasmissione.