Home Champions League, partite oggi in diretta tv: Bayern Monaco-Liverpool su Rai1, Barcellona-Lione solo su Sky

Champions League, partite oggi in diretta tv: Bayern Monaco-Liverpool su Rai1, Barcellona-Lione solo su Sky

La programmazione televisiva delle partite di Champions League di stasera, mercoledì 13 marzo 2019

pubblicato 13 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:16

Oggi, mercoledì 13 marzo, si chiude il tabellone degli ottavi di finale di Champions League con le ultime partite valide per il ritorno.

Barcellona-Lione sarà visibile solo agli abbonati di Sky (anche in streaming su SkyGo), mentre Bayern Monaco-Liverpool (all’andata finì 0-0) sarà trasmessa in diretta anche in chiaro su Rai1 e Rai1 HD. La sfida tra i tedeschi e gli inglesi sarà proposta live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Calcio di inizio alle ore 21.

In entrambi i casi sono previsti i pre e i post partita, con la coppia Paola Ferrari-Alberto Rimedio in casa Rai e Ilaria D’Amico sulla pay tv. Quest’ultima in studio sarà affiancata da Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso.

Di seguito i dettagli della programmazione tv delle partite di oggi.

Champions League in diretta tv, mercoledì 13 marzo 2019

ore 21

Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)

BAYERN M.-LIVERPOOL Rai1 e Rai1 HD; Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q

telecronaca Stefano Bizzotto, commento Antonio Di Gennaro, bordocampo Alessandro Antinelli; telecronaca Riccardo Gentile, commento Giancarlo Marocchi

Diretta Gol Riccardo Trevisani

BARCELLONA-LIONE Sky Sport Football (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 384 (digitale terrestre)

telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani

Diretta Gol Antonio Nucera

Sky Sport 24