“Che palle ragazzi”. Fuori onda di Beppe Bergomi dopo Inter-Eintracht (Video)
Fuori onda di Beppe Bergomi al termine di Inter-Eintracht: “Che palle ragazzi”. L’ex nerazzurro ce l’aveva con un tifoso che lo stava contestando
Un audio inequivocabile carpito al fischio finale di Inter-Eintracht. Al termine del match di Europa League che ha visto la clamorosa eliminazione dei nerazzurri, Beppe Bergomi si è lasciato andare ad uno sfogo fuori onda: “Che palle, che palle ragazzi…”.
Il match, andato in onda su Sky Sport e in chiaro su Tv8, è stato raccontato da Massimo Marianella, supportato proprio dall’ex difensore interista che, salutato il pubblico a casa, ha pronunciato la frase incriminata non credendo di essere ancora in diretta.
Aggiornamento #Bergomi e la sua esclamazione nel finale…il “Che palle ragazzi” è rivolto contro un tifoso che gli grida “Fino alla fine fai la telecronaca della Juve,hai capito?” Ascoltate bene il video #Inter #amala #InterEintracht pic.twitter.com/CKakut2H4O
— Jacopo Roberto (@jrbasket2015) 14 marzo 2019
Se inizialmente tutti avevano pensato ad un giudizio sulla pessima prestazione della squadra di Luciano Spalletti, in seguito si è invece scoperto che Bergomi ce l’aveva con un tifoso posizionato a pochi metri dalla sua postazione. Quest’ultimo l’aveva infatti preso di mira per il commento troppo enfatico di Juventus-Atletico Madrid.