Analisi Auditel: La serata di domenica 24 marzo 2019
L’andamento degli ascolti della serata di ieri
La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre come sempre al comando arrivando sopra la soglia del 25% di share, con la linea del Tg5 che scorre sostanzialmente sotto la linea del 20%. La curva del Tg La7 è poco sopra la linea del 5% di share, con la curva del Tg2 che tocca l’8% di share. Le curve di Stasera Italia e di Non è Arena scorrono entrambe attorno al 5% di share.
L’access time vede la curva di Che tempo che fa al comando fin verso il 21% di share e con la curva di Paperissima sprint che poi si porta al comando delle 21 circa in poi arrivando al 10% di share, con la curva di Che tempo che fa che scende al 16%.
Prime time con la curva di Canale 5 con Il silenzio dell’acqua che scorre dapprima al comando attorno al 14%, con la curva di Che tempo che fa che è poco sotto, poi la curva del varietà di Rai1 sale fin verso il 15% ed in seguito è la curva della fiction di Canale 5 che torna in testa arrivando al 19% di share.
Seconda serata con la curva delle Iene al comando, seguita dalla curva blu dello Speciale Tg1 che arriva al 14% di share.