Live Non è la D’Urso, puntata del 27 marzo 2019: anticipazioni
Anticipazioni sul terzo appuntamento del programma condotto da Barbara d’Urso.
Questa sera, mercoledì 27 marzo 2019, in prima serata su Canale 5 torna Barbara d’Urso per il terzo appuntamento con Live Non è la d’Urso. Per circa 4 ore la conduttrice allieterà il pubblico con una serie di ospiti in studio.
Live Non è la d’Urso, puntata del 27 marzo 2019: ospiti
- Asia Argento, sarà protagonista di un’una contro tutti. Lei, che ha fatto discutere per il rapporto con i suoi ex, da Morgan a Fabrizio Corona da poco tornato in carcere, ed essere diventata un caso internazionale per le molestie nel mondo del cinema, dove da grande accusatrice di Weinstein si è ritrovata ad essere accusata da giovane attore Jimmy Bennet.
- Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi saranno nuovamente ospitati dopo essere stati alla prima puntata, stavolta i due cantanti faranno un annuncio in diretta.
- Marco Carta ed Eva Grimaldi, in studio con la futura moglie Imma Battaglia e ancora, il caso del congresso delle polemiche di Verona, in cui diranno la loro, tra gli altri,
- Infine, direttamente da Praga le gemelle sexy dello scandalo che dichiarano: “Il nostro mito? Papa Francesco“.
Live – Non è la D’Urso: dove vederlo
La terza puntata di Live – Non è la D’Urso andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.
La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.
Live – Non è la D’Urso: Second Screen
Live – Non è la D’Urso è presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play.
Su Facebook, invece, il programma è presente sulla pagina ufficiale di Barbara D’Urso.
Su Twitter, infine, l’account ufficiale del programma è @LiveNoneladUrso mentre l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare il programma è #noneladurso.
Live – Non è la D’Urso è presente anche su Instagram con il profilo ufficiale della conduttrice.