Incendio Notre Dame, Georgia Luzi contro Barbara d’Urso: “Sta bruciando un pezzo di tutti noi e lei si presenta in tv col boa di struzzo ridendo”
Georgia Luzi su Twitter attacca la conduttrice che apre la diretta del Grande Fratello senza fare cenno ai fatti di Parigi
“Siete pronti a MASSACRARE conduttrici xchè hanno poco tatto,o poca personalità,xchè non prendono posizione,o non hanno abbastanza tatto e rispetto x concorrenti/ospiti.Sta bruciano un pezzo d’Europa,un pezzo di TUTTI NOI,e c’è chi si presenta con il boa di struzzo ridendo. #basta“.
Siete pronti a MASSACRARE conduttrici xchè hanno poco tatto,o poca personalità,xchè non prendono posizione,o non hanno abbastanza tatto e rispetto x concorrenti/ospiti.Sta bruciano un pezzo d’Europa,un pezzo di TUTTI NOI,e c’è chi si presenta con il boa di struzzo ridendo. #basta
— Georgia Luzi (@GeorgiaLuzi) 15 aprile 2019
Con questo tweet Georgia Luzi ha attaccato Barbara d’Urso (senza scrivere il suo nome) contestandole la decisione di aprire la seconda puntata del Grande Fratello senza fare nessun cenno all’incendio che in questi minuti sta distruggendo la Cattedrale di Notre Dame a Parigi. La conduttrice del reality show di Canale 5, infatti, si è presentata in studio con un abito piumato e con il solito entusiasmo (“mi scoppia il cuore“).