Ballando con le stelle 2019, Carlo Cottarelli ballerino per una notte? Il cordiale rifiuto a Tagadà (video)
Carlo Cottarelli declina gentilmente l’invito di Milly Carlucci a prendere parte a Ballando con le stelle 2019, in qualità di ballerino per una notte
Milly Carlucci, nelle scorse ore, sul proprio account Twitter, ha invitato, attraverso un video post, il professore Carlo Cottarelli, a partecipare, prossimamente a ‘Ballando con le stelle’, in qualità di ballerino per una notte.
Carissimo professor @CottarelliCPI sempre più onorata di sapere che segue @Ballando_Rai, la invito ufficialmente sulla pista di #BallandoConLeStelle verrà? pic.twitter.com/TTTuUVIpCM
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) 17 aprile 2019
Mi sono sempre dimenticata di fare un nome eccellentissimo, Carlo Cottarelli, che ci onora della sua attenzione. Q. Lui ha visto Ballando. Questo è un invito ufficiale. Chissà se avrò una risposta. Questo invito è aperto per tutti i giorni e tutto l’anno.
Oggi pomeriggio, Tiziana Panella, padrona di casa di ‘Tagadà’, su La7, ha cercato di convincere l’economista a prendere parte al varietà del sabato sera di Rai1, come guest star, senza, però, ottenere un buon esito:
Cottarelli: “Sono un disastro. Io guardo ma non ballo, purtroppo. Mi piacerebbe. Non c’è nulla da fare. Ci vorrebbero dieci anni di scuola per farmi ballare”