Grande Fratello 16, Barbara d’Urso comunica lo spostamento della terza puntata ai concorrenti (VIDEO)
Lo scherzo del GF ai concorrenti che aspettavano l’inizio (abitudinario) della diretta del lunedì. La conduttrice conversa per 7 minuti con i ragazzi nella casa
Il Grande Fratello imprevedibile mette a segno uno scherzetto ai ‘danni’ dei suoi concorrenti. La terza puntata del reality show come sappiamo è stata spostata a domani, martedì 23 aprile 2019 in prima serata su Canale 5 ma i ragazzi in casa non hanno ricevuto comunicazioni in merito al cambio di programma.
Ci ha pensato la ‘padrona di casa’ Barbara d’Urso a sorprendere i gieffini già vestiti e truccati di tutto punto. Attorno alle 20:20 la sua voce irrompe nella casa “Ragazziii!” mentre alcune delle ragazze erano ancora intente a perfezionarsi il trucco. Sorpresi, i concorrenti si sono precipitati frettolosamente in salotto per salutare la conduttrice pensando di essere visti dal pubblico di Canale 5.
Scusate ma oggi è lunedì? Ah! No veramente? Ma come? Ma io sono ancora qui in studio a fare le prove – dice Barbara d’Urso – ho una tuta fucsia, una camicia a quadri e una coda di cavallo. Ma siete proprio cattivi! (parla con gli autori, ndr) Stasera la diretta non c’è! È domani sera!
Si alza un coro di “Nooo” in casa, le facce degli inquilini in casa sono sbigottite e alcuni ancora increduli si chiedono “Ma non siamo in diretta?” la conduttrice – che ha ripreso il tutto dal suo punto di vista in studio, visibile sul suo profilo instagram – conferma, lo scherzo è riuscito. Per la prima volta nella storia una conduttrice del Grande Fratello interagisce e conversa con i concorrenti in diretta dallo studio di Cinecittà per circa 7 minuti.
Per i 4 nominati (Ambra, Gianmarco, Enrico e Serena) una serata in più d’attesa per il verdetto dell’eliminazione, per tutti una sana risata (nonostante qualche iniziale perplessità di Jessica Mazzoli) e la serata prosegue normalmente.