The Voice of Italy 2019, Morgan a Blogo: “Freccero è un genio, è anche grazie a lui se sono tornato” (video)
The Voice of Italy 2019, Morgan (intervista video)
Parte questa sera The Voice of Italy 2019.
Nuovo cast e un meccanismo rinnovato: da oggi, martedì 23 aprile alle 21.20 su Rai2 e Radio2, riparte il talent show giunto alla sua sesta edizione. A condurre le otto puntate del talent show che ha conquistato 500 milioni di spettatori in tutto il mondo arriva Simona Ventura, mentre le poltrone girevoli ospitano 4 coach inediti: Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno.
Al termine della conferenza stampa, Morgan si è raccontato alla stampa, spiegando i motivi che l’hanno portato a The Voice come coach ed esprimendo la sua totale stima (e riconoscenza) nei confronti dell’attuale direttore di Rai2, Freccero:
Freccero è un genio, una persona che ho conosciuto recentemente, non ci avevo mai lavorato. Ma è un genio. E’ divertente, intelligente, simpatico, appassionato, sta tutto il giorno e tutta la notte a lavorare. Per cui è anche grazie a lui, soprattutto grazie a lui che forse sono tornato
Dopo il successo di ascolti di “”Freddie – Morgan racconta i Queen”, non è escluso che si possa ripetere l’esperienza con un altro speciale musicale del quale ha parlato proprio con il direttore di Rai2.
In apertura post la lunga intervista e Morgan dove il cantautore, con la solita onestà e sincerità, si racconta a poche ore dall’esordio sulla poltrona rossa girevole di “The Voice of Italy 2019”.