Allegri litiga con Sky e le urla arrivano fino a Inter Tv. Spalletti se la ride (Video)
Inter Tv intervista Luciano Spalletti mentre, a pochi metri di distanza, Massimiliano Allegri sta litigando animatamente su Sky con Daniele Adani. Il mister nerazzurro scherza: “Se si incazza pure lui qualcosa non va!”
Massimiliano Allegri litiga a Sky e le urla si sentono fino a Inter Tv. Se da una parte l’allenatore della Juventus perde le staffe e si scaglia contro Daniele Adani, a pochi metri di distanza, una volta tanto, Luciano Spalletti se la ride di gusto.
Due emittenti distinte, ma pochi metri di distanza reali con inviati e tecnici che in svariate occasioni sono costretti a condividere spazi strettissimi. Alzando la voce può quindi accadere di finire in diretta su un altro canale.
? Meraviglia. Le urla dello sbrocco tra #Allegri e #Adani su @SkySport arrivano fino a #Spalletti, che si gode la scenetta durante l’intervista a @Inter_TV #InterJuve pic.twitter.com/FGzlqxJxka
— nonleggerlo (@nonleggerlo) 27 aprile 2019
Pronti via, l’inviato a San Siro avvisa subito lo studio: “Potremmo avere qualche difficoltà a sentirci perché c’è mister Allegri che altrove sta alzando la voce”.
Spalletti ci scherza su:
“Se fanno incazzà anche Allegri è segno che c’è qualcosa che non va bene!”.
Seguono lunghi secondi di silenzio, con Spalletti che non può non ascoltare le urla del collega.