I consigli di TvBlog
Home Notizie Retroscena Blogo: Nunzia De Girolamo verso la conduzione di Linea Verde estate in prima serata su Rai1
Retroscena Blogo: Nunzia De Girolamo verso la conduzione di Linea Verde estate in prima serata su Rai1
Indiscrezioni sugli appuntamenti speciali di Linea Verde previsti per la prossima estate su Rai1
pubblicato 7 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:20
Altra novità in arrivo nel palinsesto estivo di Rai1. Secondo quanto apprende Blogo, infatti, Linea Verde dovrebbe approdare in prima serata nel mese di agosto 2019. Alla conduzione delle quattro puntate speciali del programma che da oltre mezzo secolo racconta l’agricoltura italiana e le sue eccellenze dovrebbe esserci, stando alle indiscrezioni in nostro possesso, Nunzia De Girolamo.
Per l’ex parlamentare, che dal 2013 al 2014 è stata Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali del Governo Letta e che attualmente è impegnata come concorrente a Ballando con le stelle dopo numerose partecipazioni al programma di La7 Non è l’Arena in qualità di opinionista e inviata, si tratterebbe del debutto da conduttrice televisiva.
Al suo fianco negli speciali estivi di prime time dovrebbe esserci Federico Quaranta, che conduce già stabilmente e con ottimi riscontri di pubblico e critica Linea Verde nella tradizionale versione del weekend. A rischio esclusione, invece, sarebbe la sua partner di conduzione Daniela Ferolla.
Se vuoi aggiornamenti su Retroscena Blogo: Nunzia De Girolamo verso la conduzione di Linea Verde estate in prima serata su Rai1 inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.