Un problema tecnico su Canale 5 svela lo studio di Domenica Live (che non sarà Live) (VIDEO)
Curioso incidente tecnico al termine del Tg5 delle 13 di oggi, 18 maggio 2019
Problemi tecnici su Canale 5 ore 13:34 di oggi, 18 maggio 2019. Improvvisamente compare lo studio di Domenica Live confermando che la puntata non è Live. pic.twitter.com/vZ1HB4OHHF
— lalleurovision (@SeeLallero) May 18, 2019
Intoppo tecnico su Canale 5 nel primissimo pomeriggio di oggi, sabato 18 maggio 2019. Siamo al termine del Tg5 delle ore 13, pronti a sapere quali perturbazioni animeranno un fine settimana di metà maggio in Italia.
Le previsioni del tempo sono pronte per essere mandate in onda, ma una brusca interruzione cancella la sigla di meteo.it. Compare un monoscopio che prende la linea per sbaglio da ‘Cinelandia’ più comunemente riconosciuto come il centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.
Mettiamo subito le mani avanti: qualche svirgolata tecnica può capitare, ci mancherebbe altro, ma ad un certo punto salta all’occhio un particolare che non sfugge al teledipendente più attento.
Dopo qualche secondo di silenzio, appare improvvisamente lo studio di Domenica Live durante le registrazioni della puntata che andrà in onda domani alle 17:20, lasciando scoprire agli spettatori che in realtà di ‘Live’ c’è solamente il titolo del programma, poiché non sarà trasmesso in diretta. Questo – si presume – per consentire alla stacanovista Barbara d’Urso di ri-partire alla volta di Roma per la preparazione della settima puntata del Grande Fratello 16 in onda lunedì sera.
Le immagini durano 3 secondi, il tempo di far riapparire brevemente il monoscopio e riprendere le previsioni del tempo che… vista la primavera inesistente, ironicamente fa meno male l’interruzione.