Ciao Darwin 8, l’omaggio a Marco Garofalo all’ultima puntata (video)
Paolo Bonolis ed il corpo di ballo di Ciao Darwin 8 omaggiano il coreografo scomparso
Nel corso dell’ultima puntata di ‘Ciao Darwin 8’, i ballerini professionisti hanno reso omaggio ad una delle figure che hanno decretato il successo di un programma che, a distanza di anni, non conosce segni di cedimento: si tratta di Marco Garofalo, morto il 19 aprile 2018 all’età di 61 anni dopo una lunga malattia.
Il coreografo ha curato i balletti delle prime sette stagioni del programma di Canale 5. Lorella Boccia e Salvatore Dello Iacolo, che ha preso il suo posto, hanno onorato il grande maestro con un passo a due davvero emozionante. Mentre il corpo di ballo ha danzato, in maniera molto sensuale, sulle note di Beyoncè.
Ballerino, coreografo, maestro, esteta. In una parola: ARTISTA. Grazie Marco per il tuo indelebile contributo al mondo della danza, ti vogliamo bene. ❤ Segui il live streaming! ? https://t.co/cZk4WwXIJL #ciaodarwin #siamotuttimatti @sdltv pic.twitter.com/9SlWsJtEVS
— Ciao Darwin (@CiaoDarwinReal) 24 maggio 2019
Anche Paolo Bonolis, vistosamente emozionante, è riuscito a spiccicare qualche parola d’affetto nei confronti dell’amico: “Questi ballerini sono tutti figli suoi”. Il pubblico, in studio, si è stretto in un caloroso applauso.
Qui, il video.