Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle, Milly Carlucci: “Raffaella Carrà ad Amici? Può andare dove vuole. Maria De Filippi in futuro ospite o in collegamento da Canale 5”

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci: “Raffaella Carrà ad Amici? Può andare dove vuole. Maria De Filippi in futuro ospite o in collegamento da Canale 5”

La conduttrice vorrebbe ancora la dirimpettaia Mediaset come ballerina per una notte.

pubblicato 29 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 19:11

Andrà in onda domani la finale di Ballando con le Stelle, il celebrity talent condotto da Milly Carlucci su Rai1. A contendersi la vittoria sono rimasti in sei: Lasse Matberg, Angelo Russo, Milena Vukotic, Ettore Bassi, Dani Osvaldo e Nunzia De Girolamo.

Intervistata dal Corriere, la conduttrice ci tiene a evidenziare la diversità ontologica con i programmi di Maria De Filippi, che comunque vorrebbe ancora come ospite:

“Noi mescoliamo tanti generi: il varietà, lo sport e la narrazione. I paragoni con altri non mi destabilizzano. La singolar tenzone tra me e lei è frutto dei giornali: la sfida è tra network. Con Maria ci siamo sentite: c’è stima e simpatia. L’avrei voluta come ballerina per una notte e lei era divertita. Ma era in onda fino a pochi giorni fa. Non poniamo limiti per il futuro, magari un collegamento tra le reti“.

La sorella di Gabriella e Anna ha commentato la partecipazione di Raffaella Carrà ad Amici, pur essendo tradizionalmente un volto Rai:

“Ognuno fa le proprie scelte e va dove vuole. Raffaella non aveva un contratto che glielo impedisse, bene così”.

Per le prossime edizioni, la Carlucci vorrebbe ballerina per una notte un personaggio dal respiro internazionale:

“Penso in grande? Allora Michelle Obama!”.

 

Ballando con le Stelle