Ballando con le Stelle, Milly Carlucci: “Raffaella Carrà ad Amici? Può andare dove vuole. Maria De Filippi in futuro ospite o in collegamento da Canale 5”
La conduttrice vorrebbe ancora la dirimpettaia Mediaset come ballerina per una notte.
Andrà in onda domani la finale di Ballando con le Stelle, il celebrity talent condotto da Milly Carlucci su Rai1. A contendersi la vittoria sono rimasti in sei: Lasse Matberg, Angelo Russo, Milena Vukotic, Ettore Bassi, Dani Osvaldo e Nunzia De Girolamo.
Intervistata dal Corriere, la conduttrice ci tiene a evidenziare la diversità ontologica con i programmi di Maria De Filippi, che comunque vorrebbe ancora come ospite:
“Noi mescoliamo tanti generi: il varietà, lo sport e la narrazione. I paragoni con altri non mi destabilizzano. La singolar tenzone tra me e lei è frutto dei giornali: la sfida è tra network. Con Maria ci siamo sentite: c’è stima e simpatia. L’avrei voluta come ballerina per una notte e lei era divertita. Ma era in onda fino a pochi giorni fa. Non poniamo limiti per il futuro, magari un collegamento tra le reti“.
La sorella di Gabriella e Anna ha commentato la partecipazione di Raffaella Carrà ad Amici, pur essendo tradizionalmente un volto Rai:
“Ognuno fa le proprie scelte e va dove vuole. Raffaella non aveva un contratto che glielo impedisse, bene così”.
Per le prossime edizioni, la Carlucci vorrebbe ballerina per una notte un personaggio dal respiro internazionale:
“Penso in grande? Allora Michelle Obama!”.