Cortesie per gli Ospiti – Bed and Breakfast, su Real Time uno spin-off con una nuova giuria
Cortesie per gli Ospiti raddoppia e sposta la sfida dai salotti casalinghi ai B&B d’Italia.
Spin-off in arrivo per Cortesie per gli Ospiti, che a fine 2019 debutterà su Real Time con una versione dedicata ai Bed & Breakfast. Ad anticipare la notizia il sito Davide Maggio che annuncia anche la giuria di questa nuova versione del programma.
Al posto di Csaba della Zorba, Diego Thomas e Roberto Valbuzzi – che restano alla guida della versione per ‘privati cittadini’ – Cortesie per gli Ospiti Bed and Breakfast ha come giurati/conduttori Michela Andreozzi, Max Viola e Lorenzo Biagiarelli.
La Andreozzi, attrice e regista, è reduce dall’esperienza di conduzione di Cinepop su Sky Cinema e dovrebbe ricoprire il ruolo di esperta di ‘bon ton’, di savoir faire et vivre – sempre che il format non abbia variazioni di sostanza dalla versione ‘standard’-; l’analisi dello stile e dell’architettura è affidata a Viola, interior designer già al fianco di Paola Marella in Shopping Night Home Edition, sempre su Real Time; la valutazione del cibo è prerogativa di Lorenzo Biagiarelli, foodblogger e noto agli appassionati di gossip per essere il compagno di Selvaggia Lucarelli.
Le riprese di questo spin-off, che dovrebbe ragionevolmente essere prodotto da Magnolia – che realizza la versione tradizionale – dovrebbero iniziare a breve per approfittare dell’estate appena scoppiata.