Grande Fratello, dopo la finale arriva il tweet di Salvini: “Come si può stare senza tutti questi mesi?”
Appena terminato il Grande Fratello, arriva il tweet di Matteo Salvini: “E’ come la Serie A, come si può stare senza?”. Lunedì sera il vicepremier era impegnato al vertice con Conte e Di Maio
Matteo Salvini ribadisce la passione per il Grande Fratello e non rinuncia al tweet di fine stagione, pochi istanti dopo l’incoronazione di Martina Nasoni.
“E anche quest’anno è andata – ha scritto il vicepremier all’1.49, mentre scorrevano i titoli di coda – il Gf come la Serie A: come si può stare senza per tutti questi mesi?? Dai, un sorriso allunga la vita”.
E anche quest’anno è andata!
Il Grande Fratello come la Serie A: come si può stare senza per tutti questi mesi???
Dai, un sorriso allunga la vita. #GF16 pic.twitter.com/VcOAfX2j9p— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 10 giugno 2019
Non è la prima volta che il leader leghista dice la sua sul reality. Già due mesi fa aveva ammesso di essere sintonizzato su Canale 5 proprio mentre i telegiornali documentavano il drammatico incendio in corso a Notre-Dame.
Va detto che lunedì sera Salvini era impegnato all’atteso vertice di Palazzo Chigi con il presidente del consiglio Giuseppe Conte e l’altro vicepremier Luigi Di Maio. Un confronto cominciato attorno alle 22 e durato due ore, che ha quindi permesso al ministro dell’interno di guardare solo l’ultimo blocco di programma.