Home Notizie Unomattina estate, passaggio di consegne conduttori con Di Mare e Rinaldi, ma Poletti non è in studio

Unomattina estate, passaggio di consegne conduttori con Di Mare e Rinaldi, ma Poletti non è in studio

Il nuovo conduttore della versione estiva del contenitore di Rai1 si è collegato dalla stazione di Saronno con tanto di valigia alla mano

pubblicato 14 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 18:18

Passaggio di consegne tra i conduttori nella puntata di oggi di Unomattina, l’ultima prima dell’inizio dell’edizione estiva dello storico contenitore di Rai. Ma la notizia è che per questa importante occasione in studio era presente soltanto Valentina Bisti, la giornalista del Tg1 confermata al timone di Unomattina estate. Infatti, Roberto Poletti, che la affiancherà alla conduzione, era in collegamento dalla stazione ferroviaria di Saronno, in provincia di Varese, con tanto di valigia alla mano.

Il giornalista, il cui approdo in Rai è stato oggetto di forti polemiche in quanto considerato molto vicino alla Lega di Salvini, ieri sera ha preso parte a Dritto e rovescio di Paolo Del Debbio su Rete 4.

Per vedere Poletti all’interno dello studio di Unomattina, dunque, bisognerà attendere ancora qualche ora. L’appuntamento è per lunedì prossimo, 17 giugno, alle ore 7.10. Il programma andrà in onda dal lunedì al venerdì fino alle ore 10.30.

P.S. Rinaldi e Di Mare, chiudendo la diretta, non hanno fatto riferimenti espliciti alla prossima stagione.