Barbara d’Urso: “Mediaset mi ha chiesto di allungare Live di due puntate, ho detto no”
La conduttrice spiega i motivi del no alla richiesta di Mediaset
Rigorosamente tutto in caps lock. L’annuncio di Barbara d’Urso via Twitter è di pochi minuti fa. Mediaset, ha raccontato la conduttrice, le ha chiesto di prolungare di due puntate Live – Non è la d’Urso, ma lei ha preferito rispondere di no. Ecco spiegata la comunicazione di qualche giorno fa da parte di Publitalia.
Lo sapete, l’azienda e Publitalia mi avevano chiesto di andare avanti per altre due puntate di Live. Ma ho preferito dire di no e chiedere di farmi andare un po’ in vacanza per tornare carica a settembre e loro hanno compreso. Come sempre allineati.
LO SAPETE L‘AZIENDA E PUBLITALIA MI AVEVANO CHIESTO DI ANDARE AVANTI X ALTRE 2 PUNTATE DI @LiveNoneladUrso MA HO PREFERITO DIRE DI NO E CHIEDERE DI FARMI ANDARE UN PO’ IN VACANZA PER TORNARE CARICA A SETTEMBRE E LORO HANNO COMPRESO?COME SEMPRE ALLINNEATI!A STASERA! #noneladurso pic.twitter.com/xjLDNfsIga
— Barbara d'Urso (@carmelitadurso) June 19, 2019
Già negli scorsi giorni era trapelata l’indiscrezione in merito alla richiesta avanzata da Mediaset alla conduttrice. La quale, a poche ore dall’ultima puntata – la quattordicesima, in onda stasera, ha spiegato i motivi della sua decisione di chiudere la stagione e di dedicarsi alle vacanze, con l’obiettivo di tornare più forte di prima a settembre prossimo.