Temptation Island 6, le frasi cult della prima puntata (video)
Le frasi cult della prima puntata di Temptation Island 2019
‘Temptation Island’, stagione 6, fin dai primi minuti, offre spunti assai interessanti che hanno letteralmente scatenato i telespettatori (e soprattutto gli internauti) da casa. Una settimana di trepidazione (dopo il rinvio di sette giorni fa) sembra essere stata ben ripagata.
Ecco un potpourri dei momenti cult della serata:
La protagonista indiscussa della prima puntata è Katia che, come in una vera e propria gioielleria, giudica i tentatori da molto vicino:
Katia: “Sono tutti messi bene, anche di viso. Sono belli!”
Visualizza questo post su Instagram
Vai Katia #temptationisland #saittellatv #napoli #trash #gaynapoli #filippobisciglia #igersnapoli
Confidandosi con alcuni single, Jessica rivela i problemi con il fidanzato Andrea, ancora troppo figlio, e poco incline ad una vera e propria vita di coppia (tanto da annullare il matrimonio previsto per lo scorso 9 giugno):
Jessica: “Ha la pelle secca alle orecchie. Gliele pulisco io con il cotton fioc”.
Katia, invece, abusa della parola ‘fotonica’ per descrivere tutto quello che di bello le capita nel corso della giornata.
Alle 22:30, Filippo Bisciglia pronuncia il suo primo: “Ho un video per te” durante il falò dei fidanzati.
Andrea, poi, ascoltando le parole della compagna, si lancia in un sempreverde: “Mi fa schifo, mi fa veramente schifo” che, nelle precedenti stagione, ha fatto la fortuna di Ludovica Valli e Sara Affi Fella.
Visualizza questo post su Instagram
Al falò, Katia visiona un filmato in cui il ragazzo si lamenta degli scatti audaci postati sui social:
Vittorio: “Se non gli faccio le foto in un certo modo, in certe posizioni, mi rovina le vacanze. Pubblica, comunque, tutto. Non ha limiti”.
Katia: “Se non mi sai tenere testa, non ti può dar fastidio che pubblico certe foto sui social. Devi avere carattere. Io sono libera di fare quello che voglio. Non sento le farfalle nello stomaco, è un problema”.
Katia (confidandosi con il single Giovanni): “Sembra un bel addormentato nel bosco, dorme in piedi. Per fortuna che in vacanza stai con una come se no ti addormentavi. Io non ho bisogno di uno così. A volte mi dimentico di essere fidanzata”.
Ilaria assiste, sbigottita, all’avvicinamento fisico tra l’ex vincitrice del ‘GF’, Federica Lepanto e Massimo. Non la prende affatto bene:
Ilaria: “Massimo, la mano te la taglio”
Al falò, Ilaria tira fuori tutta la gelosia per i continui approcci fisici tra Massimo e la tentatrice:
#Ilaria: “Non mi ha mai fatto un massaggio si prenderà le sue responsabilità”
Le ragazze nel villaggio commentano il comportamento di Nicola lontano da Sabrina. Soprattutto il fatto che guardi, spesso, il sedere di tutte e che voglia far sentire la ‘presenza’.
Nunzia dichiara ‘guerra’ ad Arcangelo: “Ma sei un cagnolino in calore?! Questo deficiente lo devo prendere proprio io?! Ho sbagliato proprio tutto”.
Arcangelo veste i panni del maestro di vita:
Arcangelo: “Il libertino devo farlo ora. Il brutto sarà ritornare alla vita di prima. Qui si sta bene”
Nunzia: “Sei falso. In coppia è monotono. Lui vuole la ragazza perfetta. Lui ama le ragazze formose, si vede le ragazze con cui si sta relazionando. Ma gli piaccio? Lui si sta facendo la sua vacanza. Sto vedendo Arcangelo quando è solo. Pecca di mancanza di rispetto che non gli dò.”