Mara Venier e Rai contratto firmato fra Domenica in, La porta dei sogni e Radio 2 (Anteprima Blogo)
Ecco cosa farà Mara Venier il prossimo anno in Rai
E’ arrivato l’accordo fra Mara Venier e la Rai. La conduttrice veneta ha appena firmato un contratto che la legherà alla televisione pubblica per un altro anno. Vediamo insieme quali saranno gli impegni che la conduttrice di Domenica in avrà con la televisione di Stato nella prossima stagione televisiva.
Si tratta di un impegno che la vedrà in campo non solo in televisione. La grande novità riguarderà infatti anche la radio come accennato dal Messaggero. TvBlog ha indagato ed ha scoperto che Mara Venier sarà alla guida di un nuovo programma radiofonico che la vedrà impegnata dapprima settimanalmente e poi da gennaio quotidianamente dalle frequenze di Rai Radio 2. Si tratterà di una trasmissione che la vedrà protagonista di un filo diretto con il pubblico che potrà intervenire telefonicamente in diretta e parlare direttamente con lei .
Il tiolo della trasmissione, che non è stato ancora deciso, prenderà spunto proprio da questo rapporto diretto fra Mara ed il pubblico e potrebbe prendere le basi dallo storico titolo radiofonico “Chiamate Roma 3131“.
Il nuovo contratto di Mara con la Rai la vedrà ovviamente impegnata ancora con Domenica in, in onda nella medesima collocazione oraria dell’anno passato e nelle prime serate dicembrine di La porta dei sogni, il varietà in onda il venerdì sera, un emotainment di cui vi abbiamo già accennato qualcosa e di cui ci torneremo sopra presto.