Non solo la violenta rissa tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. La puntata di Stasera Italia di mercoledì sera ha regalato anche un altro fuori programma, seppur di tutt’altro tenore.
Protagonista dell’episodio Maria Giovanna Maglie, rimasta impassibile mentre alle sue spalle accadeva di tutto.
Tornata la calma e passati diversi minuti dall’accaduto, la giornalista ha approfittato dell’intervento in esterna di Amedeo Nigra per dare una sbirciata al suo cellulare. E’ stato in quel momento che si è accorta di un messaggio non letto su WhatsApp. “Cruciani!”, ha esclamato la Maglie non pensando di essere inquadrata e di avere il microfono aperto.
Dopo la rissa tra Sgarbi e Mughini, la Maglie controlla lo smartphone e si accorge di un messaggio su whatsapp. “Cruciani! ” esclama, credendo di non essere inquadrata e di avere il microfono spento. Ma si accorge subito della gaffe. pic.twitter.com/jhgtm3yITD
— Massimo Falcioni (@falcions85) July 25, 2019
Subito ripresa da Giuseppe Brindisi, la Maglie si è accorta della gaffe, salvo poi mostrare divertita lo schermo dello smartphone a Sgarbi.
Risale a pochi giorni fa la sfuriata di Pierluigi Diaco nei confronti della povera Vira Carbone, colpevole di aver lasciato acceso il suo telefonino mentre era in onda. Chissà come avrebbe reagito il conduttore di Io e te di fronte a tale “smacco” della Maglie. La tv estiva è fatta anche di sliding-doors.