Home Netflix La casa di carta 3, Miguel Herran (Rio), Jaime Lorente (Denver) e Luka Peros (Marsiglia) a Blogo: “Evolvono e maturano i personaggi mantenendo la loro essenza” (video)

La casa di carta 3, Miguel Herran (Rio), Jaime Lorente (Denver) e Luka Peros (Marsiglia) a Blogo: “Evolvono e maturano i personaggi mantenendo la loro essenza” (video)

Miguel Herran (Rio), Jaime Lorente (Denver) e Luka Peros (Marsiglia) di La casa di carta 3, guarda la video intervista

pubblicato 26 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 16:30

Il cast de La casa di Carta è stato ospite, a Milano, nei giorni scorsi, per il lancio della terza parte della serie tv spagnola dei record. Ad oggi, infatti, è il programma non inglese più visto dagli utenti di Netflix. Dopo il boom della prima stagione (suddivisa in due parti), tornano i protagonisti amatissimi per una nuova avventura e una nuova missione.

Se ancora non avete visto o concluso la terza parte della Casa di carta, ci fermiamo con il racconto, evitandovi spoiler. In apertura post, però, ecco la video intervista a Miguel Herran (Rio), Jaime Lorente (Denver) e Luka Peros (Marsiglia). Se due di loro sono i personaggi storici de “La casa di carta”, Peros è una new entry che conosceremo nel corso dei nuovi episodi.

Abbiamo chiesto a loro di raccontarci l’evoluzione dei loro personaggi in questa terza parte. Cliccate in apertura post per vedere la video intervista.

Netflix