Arriva Tale e quale show nip con Carlo Conti su Rai1 (Anteprima Blogo)
Verrà testata una versione con gente comune del celebre format Endemol
Se n’era tanto parlato nel mondo degli addetti ai lavori della televisione. Ci riferiamo alla possibilità di testare una versione “nip”, fatta cioè da gente comune, del premiato format di Rai1 Tale e quale show. In un percorso inverso rispetto ad alcuni reality show, lo spettacolo musicale diretto e condotto da Carlo Conti avrebbe dovuto avere fra i suoi concorrenti non più celebrità, ma persone sconosciute.
Ebbene, stando a quanto apprendiamo, ciò avverrà nella prossima stagione televisiva. Al termine dell’edizione 2019 di Tale e quale show, in onda su Rai1 a partire da settembre – animata dal consueto gruppo di vip intenti ad impersonare con trucco, parrucco e microfono grandi cantanti di ieri e di oggi – si testerà una versione “nip” del medesimo format.
Dopo l’ultima puntate di Tale e quale show 2019 dell’8 di novembre e dopo la partita della nazionale di calcio del venerdì successivo, il 22 novembre andrà in onda una emissione della versione “nip” di questo programma che si chiamerà Tali e quali animata da un gruppo di concorrenti presi fra la gente comune. Le esibizioni di questi concorrenti verranno giudicate dalla medesima giuria impegnata, fino al venerdì precedente, a giudicare le performance dei concorrenti dell’edizione vip della trasmissione prodotta da Endemol Shine Italy, ovvero Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme.