Grand Tour, salta la puntata di stasera, su Rai1 in onda speciale Tg1 su crisi del governo
Il secondo appuntamento con il programma condotto da Lorella Cuccarini e Angelo Mellone rinviato a martedì 13 agosto
La crisi di governo fa slittare Grand Tour. La seconda puntata della speciale edizione di Linea Verde di prima serata, infatti, non andrà in onda stasera, bensì martedì prossimo, 13 agosto, ovviamente su Rai1. Al posto del programma condotto da Lorella Cuccarini e Angelo Mellone sarà proposto uno speciale del Tg1, che darà conto degli aggiornamenti politici dopo la mozione di sfiducia che la Lega di Matteo Salvini ha presentato al Premier Giuseppe Conte.
✅La seconda puntata di Grand Tour andrà in onda eccezionalmente martedì 13 alle 21.25, su @RaiUno
Itinerario : dal porto antico di Genova al Monte Rosa, passando per le meraviglie del lago Maggiore ?⛰@AngeloMellone @peppones— Lorella Cuccarini (@LCuccarini) August 9, 2019
Di conseguenza salta l’appuntamento, previsto per martedì prossimo, con la seconda stagione di Velvet collection, il seral drammatico spagnolo.
Per completezza, va ricordato che per tutta la giornata odierna i programmi Rai – non soltanto quelli squisitamente giornalistici – hanno seguito gli sviluppi della crisi del governo. E così continueranno a fare nelle prossime settimane, in particolare dalla settimana che inizierà il 19 agosto, che potrebbe essere decisiva per le sorti del Paese.