Terz’ultimo appuntamento con Io e Te – versione daily – oggi pomeriggio su Rai 1 dalle 14 alle 15:40. Il programma condotto da Pierluigi Diaco ritorna in onda dopo una pausa forzata dalla trasmissione in diretta del match di qualificazioni agli Europei di calcio femminile 2021 Georgia – Italia che, rispetto al giorno prima, ha fatto perdere circa 2 punti percentuali di share alla fascia oraria presenziata dal conduttore e giornalista: Lunedì Io e Te ha totalizzato una media di 1.376.000 telespettatori e 10.56% di share mentre la partita, ieri è stata vista da 1.013.000 e l’8,34%.
Si preannuncia un appuntamento interessante anche per l’ospite che Diaco accoglierà in studio: Lorella Cuccarini. La conduttrice curiosamente riunirà una coppia che ha lavorato insieme per la Domenica IN delle edizioni 2011/12 e 2012/13.
In procinta di iniziare la nuova avventura con Alberto Matano a La Vita in diretta da lunedì prossimo, 9 settembre, darà alcune anticipazioni sulla 30° edizione del programma storico del day-time pomeridiano di Rai 1.
TvBlog però è in grado di aggiungervi uno dei prelibati ingredienti che caratterizzerà la puntata ed è la telefonata in diretta di un pilastro della TV che nel 1985 Lorella “l’ha inventata” e presentata al grande pubblico per il suo storico Fantastico, ovvero Pippo Baudo. L’intervento arricchirà la seconda parte della trasmissione.