Home Notizie Barbara Di Palma lascia La Vita in Diretta dopo 18 anni (farà Storie Italiane)

Barbara Di Palma lascia La Vita in Diretta dopo 18 anni (farà Storie Italiane)

“Dopo 18 anni ho capito che era arrivato il momento di lasciare il ‘mio’ programma e fare una nuova esperienza”, ha detto.

pubblicato 4 Settembre 2019 aggiornato 3 Novembre 2020 15:48

Lunedì 9 settembre a La Vita in Diretta inizierà un nuovo ciclo, anche grazie alla conduzione di Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Tra le tante novità, spicca una defezione: l’assenza di Barbara Di Palma. Un’assenza che rischia di far rumore: la giornalista di Vico Equense, infatti, dal 2002 a oggi ha sempre fatto parte del cast del programma pomeridiano di Rai1 nelle vesti di inviata.

Anche se LVID non è mai stato il suo unico impegno (l’abbiamo vista anche a Le Amiche del Sabato, Domenica In, Se… a casa di Paola, Festa Italiana), senz’altro il programma quotidiano di Rai1 è quello che l’ha resa popolare al grande pubblico. L’annuncio è arrivato dalla stessa Di Palma:

“Da lunedì non sarò più un’inviata di Vita In Diretta. Dopo 18 anni ho capito che era arrivato il momento di lasciare il ‘mio’ programma e fare una nuova esperienza. Cambiare aiuta a crescere e a migliorare. Grazie a tutte le persone che hanno condiviso con me questi 18 bellissimi anni”.

Quella di venerdì con La Vita in Diretta Estate, dunque, sarà la sua ultima puntata. Da lunedì 9 settembre sarà un’inviata di Eleonora Daniele a Storie Italiane.