I consigli di TvBlog
Home Stasera Italia, puntate più corte e stop allo scorporamento Auditel
Stasera Italia, puntate più corte e stop allo scorporamento Auditel
A Stasera Italia puntate più brevi e stop alla divisione in due parti. La novità a partire da lunedì scorso, ma si tratterebbe di una parentesi provvisoria
pubblicato 25 Settembre 2019 aggiornato 3 Novembre 2020 15:39
Stasera Italia dura meno e non scorpora più il dato Auditel in due parti. Le novità del programma di Rete4 hanno fatto la loro apparizione all’inizio di questa settimana che, tra le altre cose, ha visto anche la ripartenza di Striscia la notizia sulla rete ammiraglia.
Il talk di Barbara Palombelli è passata da una lunghezza netta di 50-51 minuti ad una più contenuta di tre quarti d’ora, con i saluti finali anticipati alle 21.21.
Allo stesso tempo, si è provveduto a rendere globale la percentuale d’ascolto, senza più la divisione in blocchi, che vedeva il secondo segmento partire attorno alle 21.
Da capire se le modifiche siano legate al ritorno del tg satirico su Canale 5. Si tratterebbe tuttavia di una parentesi provvisoria in vista di un ritorno alla situazione tradizionale.
Se vuoi aggiornamenti su Stasera Italia, puntate più corte e stop allo scorporamento Auditel inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.