Prosegue la sfida tra nazioni europee, questa sera alle 21:30 circa su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento con Eurogames, condotto da Ilary Blasi e Alvin. A supervisionare sulla regolarità dei giochi sei arbitri guidati da Jury Chechi. La regia è affidata a Lele Biscussi.
In Eurogames, tratto dal format di Giochi Senza Frontiere, si sfidano 6 nazioni europee composte da Italia, Spagna, Russia, Grecia, Germania e Polonia (ognuna formata 10 concorrenti) per nove giochi.
Le squadre protagoniste di questo secondo appuntamento sono:
- Folgaria (Italia)
- Amburgo (Germania)
- Sparta (Grecia)
- Bialistok (Polonia)
- San Pietroburgo (Russia)
- Ciudad Rodrigo (Spagna).
Eurogames, seconda puntata del 26 settembre 2019: i giochi
Tra i giochi fissi, il Fil Rouge (la cui classifica finale verrà svelata solo prima del gioco finale), il Pallodromo (una palla trasparente dentro la quale i concorrenti dovranno correre e affrontare un percorso a ostacoli) e il Muro dei campioni (una parete di 13 metri, inclinata a 32 gradi, da scalare unicamente con la forza delle braccia).
Le altre sei prove cambiano di puntata in puntata e, solo per una, le squadre possono scegliere di giocare il jolly per veder raddoppiato il punteggio ottenuto in quella sfida.
Eurogames: dove seguirlo
Eurogames andrà in onda alle 21.30 su Canale 5 ma è disponibile in livestreaming anche su Mediaset Play.
Eurogames: Second Screen
Eurogames godrà anche di un racconto parallelo online: sul web (www.mediasetplay.mediaset.it), sull’applicazione App Mediaset Play e sui profili social ufficiali (Instagram – Facebook – Twitter: @MediasetPlay) si potrà accedere a contenuti inediti, curiosità, foto e backstage. La radio partner è R101