Live Non è la D’Urso diretta terza puntata 29 settembre 2019: anticipazioni
Live Non è la D’Urso, diretta terza puntata 29 settembre 2019 su Canale 5
Live Non è la D’Urso, il programma di Videonews condotto da Barbara d’Urso, in onda, stasera, domenica 29 settembre 2019, in prima serata, su Canale 5, è giunto al terzo appuntamento della seconda stagione.
Live Non è la D’Urso 2019 – 20, terza puntata, ospiti
Gli ospiti della terza puntata sono:
– Rocco Siffredi e la moglie Rosza che saranno sotto la lente di ingrandimento di cinque temutissime sfere;
– Nuove testimonianze sulla dieta di Adriano Panzironi;
– Accuse choc della moglie e del figlio di Claudio Caniggia;
– La confessione drammatica di Lele Mora;
– Il confronto (con tanto di prova audio) tra Francesca De Andrè, Giorgio Tambellini, Biagio D’Anelli e l’amica Alessandra sul presunto tradimento durante il Grande Fratello;
Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (www.live.mediasetplay.it).
Live – Non è la D’Urso 2019 – 20: dove vederlo in diretta tv e live streaming
Il terzo appuntamento di Live – Non è la D’Urso andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:20. La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.
Live – Non è la D’Urso 2019 – 20, second screen
Live – Non è la D’Urso è presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play. Su Facebook, invece, il programma è presente sulla pagina ufficiale. Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @LiveNoneladUrso mentre l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare il programma è #noneladurso. Live – Non è la D’Urso è presente anche su Instagram con il profilo ufficiale.