Fabio Fazio a Quelli che il calcio lancia Che tempo che fa: “Rai2 si vede in tutta Italia?” (VIDEO)
Il conduttore si è collegato in diretta con il contenitore pomeridiano di Rai2 per dare appuntamento a stasera
"Noi questa sera cominciamo con una novità alle 19.30, lo dico anche per impararlo perché non me lo ricordo."@fabfazio a #QCC con le anticipazioni sulla prima puntata di #CTCF ? @RaiDue pic.twitter.com/7F6icBLwVz
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) September 29, 2019
“Rai2 si vede in tutta Italia?“. Con questa splendida battuta Fabio Fazio ha lanciato Che tempo che fa, che da oggi andrà in onda sulla seconda rete della tv pubblica, dalle 19.30 alle 20.30 col titolo Che tempo che farà e dalle 21 alle 23.25 con denominazione e format tradizionali (SEGUI LA PUNTATA LIVE SU TVBLOG).
Presente anche il mago Forest, spalla di Fazio in Che tempo che farà. Il mago ha colto l’occasione per una proposta di matrimonio, con tanto di anello, a Mia Ceran, con la quale ha lavorato di recente a Rai dire nius proprio su Rai2.
Nel corso del collegamento Fazio ha citato i tanti ospiti della puntata di stasera, Luca Bizzarri ha commentato con ironia:
Hai sentito gli ospiti che ha, guarda noi, invece…
Non è la prima volta che Fazio ‘torna’ a Quelli che il calcio, trasmissione che ha lanciato 27 anni fa e che ha condotto fino al 2001. Nel 2017 la sua irruzione in occasione del 25esimo anniversario del fortunato programma.