Home Serie Tv L’Isola di Pietro 3, anticipazioni quarta puntata

L’Isola di Pietro 3, anticipazioni quarta puntata

Le anticipazioni della quarta puntata de L’Isola di Pietro 3, la fiction di Canale 5 con Gianni Morandi nei panni di un pediatra alle prese con i misteri dell’isola in cui vive ed i problemi dei suoi amici e della sua famiglia

pubblicato 8 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 11:42

Una svolta nelle indagini sull’omicidio di Chiara (Anna Godina), ma anche la tensione all’interno della propria famiglia: è quanto deve affrontare il protagonista de L’Isola di Pietro 3, nella quarta puntata, in onda questa sera, 8 novembre 2019, alle 21:25 su Canale 5.

L’Isola di Pietro 3, quarta puntata

A Carloforte sale la preoccupazione, dopo il ritrovamento di Lara (Melinda Mereu) in fin di vita. Mentre i medici cercano di salvarla, la Polizia è certa che il responsabile dell’aggressione sia il suo presunto padre Franco Portorico (Claudio Castrogiovanni), che è il principale indiziato dell’omicidio di Chiara. A pensarlo è anche Stefano (Mirko Trovato), che ha da poco confessato di avere una relazione segreta con la giovane.

Pietro, però, deve occuparsi di Ilaria (Camilla Martini), che ha da poco scoperto di avere la leucemia e di dover iniziare la chemioterapia: l’uomo sta al suo fianco, mentre prova anche a spronare la madre della giovane, Teresa (Caterina Murino), ad affrontare la depressione di cui soffre.

Le cose, infine, non vanno bene tra Elena (Chiara Baschetti) e Caterina (Alma Noce): la giovane, infatti, comunica alla madre la sua intenzione di andarsene da Carloforte insieme a Leonardo (Raniero Monaco di Lapio), con cui ha iniziato a frequentarsi dopo avere scoperto del tradimento di Diego (Erasmo Genzini), padre della piccola Anna.

L’Isola di Pietro 3, social network

E’ possibile commentare L’Isola di Pietro 3 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #LIsolaDiPietro3.

L’Isola di Pietro 3, streaming

Si può vedere L’Isola di Pietro 3 in streaming sul sito ufficiale di Mediaset e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.