Emergenza maltempo, Rete 4 cambia programmazione: speciale Tg4 in prima serata
Cambi di programma per la prima serata di Rete 4, aggiornamenti in tempo reale sulla situazione maltempo
AGGIORNAMENTO ore 19:00 – Al già citato Mario Giordano, si aggiungono agli ospiti: in collegamento il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, Vittorio Sgarbi, Katia Ricciarelli e Renato Brunetta.
+++ QUESTA SERA SPECIALE #TG4 #Venezia IN GINOCCHIO ore 21:30-23:00 su #Rete4, conduce @giusbrindisi. Tra gli ospiti@mariogiordano5 @VittorioSgarbi @renatobrunetta #katiaricciarelli Collegamenti da Venezia, Basilicata, Campania e Puglia.. pic.twitter.com/OS1EXCkgXA
— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) November 13, 2019
Il problema maltempo torna prepotentemente in primo piano anche e soprattutto sui telegiornali, la situazione più allarmante è certamente quella verificatasi a Venezia dove l’acqua alta ha messo in ginocchio la città con un record di 187 centimetri registrati nelle scorse ore.
L’informazione in tv si è mossa principalmente dalle all news Sky, Rai e Mediaset che hanno informato minuto per minuto fin quando hanno potuto.
Rete 4 questa sera cambia la sua programmazione per stare sulla notizia, in sostituzione del film d’azione Blood Father che sarebbe dovuto andare in onda in prima serata, sarà trasmesso uno speciale a cura del Tg4 condotto da Giuseppe Brindisi per ulteriori aggiornamenti sull’emergenza maltempo in Veneto ma anche in altre regioni colpite come Basilicata, Campania e Puglia con collegamenti e approfondimenti.
Tra gli ospiti in studio ci sarà Mario Giordano, giornalista e conduttore di Fuori dal coro.