Analisi Auditel della serata di venerdì 29 novembre 2019
L’andamento degli ascolti della serata di ieri
La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre al comando fin verso il 24% di share, con la linea arancione del Tg5 che scorre nei pressi della soglia del 20% di share. La curva nera del Tg La7 si porta fin verso il 5% di share, con la curva rossa del Tg2 che tocca la soglia del 6% di share.
L’access time vede la curva blu di Rai1 con Soliti ignoti al comando fin verso il 25% di share e con la curva di Striscia la notizia che scorre dal 15 al 20% di share, chiudendo in solitaria al 23%. Segue attorno al 7% la curva di Otto e mezzo, seguita da quelle di Un posto al sole e Stasera Italia.
Prime time con la curva blu del nuovo varietà 20 anni che siamo italiani al comando attorno al 19% di share, seguita dalla curva della nuova miniserie di Canale 5 Il processo che parte al 14% per poi calare al 10% toccata e seguita dalla curva di Quarto grado. In seguito il varietà di Rai1 cresce toccando il 23% di share e terminato questo è la curva di Quarto grado ad andare al comando toccando il 15% di share, seguita dalla curva blu di Tv7.
Elaborazioni su dati AUDITEL™