La Casa di Carta, i nuovi episodi arrivano il 3 aprile 2020! (Video)
Dal Brasile arriva l’annuncio ufficiale del rilascio della quarta parte della serie spagnola.
Li avevamo lasciati dentro la Banca di Spagna pronti alla lotta, allo scontro chissà forse finale e decisivo e mentre si attendono notizie ufficiali sul suo futuro, la quarta parte de La Casa di Carta ha adesso una data ufficiale: 3 aprile 2020, “Che il Caos abbia inizio” come recita lo slogan che accompagna il video annuncio.
Bisognerà aspettare ancora più di quattro mesi per conoscere le sorti dei beniamini spagnoli di tutto il mondo, di Tokyo, del Professore, di Rio e di tutta la banda riunita per tentare un nuovo colpo diventato sempre più complesso, in una sfida con le istituzioni.
L’annuncio della data ufficiale per il ritorno della serie, 3 aprile 2020, è arrivato direttamente dal CCXP (Brazil Comic Con Experience), alla presenza di più di 3.500 fan. I protagonisti della serie, Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Pedro Alonso (Berlino), Darko Peric (Helsinki) e Rodrigo de la Serna (Palermo), hanno svelato la data e mostrato immagini inedite in occasione di un incontro dedicato allo show.
Sono state giornate “sudamericane” per la piattaforma di streaming globale. Infatti solo poche ore prima era arrivata la notizia che la terza parte de Le Terrificanti avventure di Sabrina debutterà il prossimo 24 gennaio da un evento in Argentina. Le due serie condividono ben poco, ovviamente, se non la suddivisioni in parti che permette a Netflix di usare marchi, brand, famosi e catalizzatori di pubblico più volte nel corso dell’anno. Anche Lucifer nella sua ultima stagione sarà diviso in due parti. In questo modo Netflix ottimizza i costi, ordinando e girando gli episodi in un’unica volta, sfruttandoli per due volte nel corso di un anno, avendo così sempre nuovi prodotti originali.
Argentina, Brasile, Netflix conferma ulteriormente la sua forza internazionale, costruita con il tempo anche fuori gli Stati Uniti dove la concorrenza è sempre più forte e agguerrita nel vasto terreno di battaglia rappresentato da internet. Non a caso La Casa di Carta è un successo non solo in Spagna ma anche in Italia, in Brasile, in Argentina, in Cile dove, stando ai dati rilasciati da Netflix, la terza parte della serie La Casa di Carta è stato il prodotto più visto nei primi 7 giorni dal rilascio.