Viva Rai Play, puntata dell’11 dicembre 2019: anticipazioni e ospiti
Tredicesimo appuntamento con lo show di Fiorello in diretta su TvBlog.it a partire dalle 20:35
-
20:35
Lo show è già iniziato con il collegamento al Tg1 tra Fiorello, Laura Chimenti e…Tiziano Ferro che spunta all’improvviso. La giornalista canta “Rosso relativo” invitata dal conduttore.
-
20:43
Nostalgia dei musical? Fiorello li cita, tutti. Tutti.
-
20:47
Gli attori si ispirano a qualsiasi cosa per gli spettacoli da musical, persino le cartelle dell’agenzia delle entrate.
-
20:50
C’è il collegamento con Via Oslavia, Phaim che ricordiamo ha scritto, interpretato e diretto Bangla. Questo combina un’improvvisata di Fiorello, c’è Paolo Del Brocco presidente di Rai Cinema in studio: annuncia i progetti futuri. Ce ne sono tanti “ma non c’è Bangla nei cataloghi della Rai” chiede Fiorello.
-
20:58
Pubblicità
-
21:08
Fiorello: “Barbara d’Urso l’ha invitata per fare il caso umano?” Toffanin: “No” Fiorello: “E’ vero che sogna di essere invitata da lei?” Toffanin: “E’ verissimo”
-
21:09
Cambio di registro, Fiorello ora è il Toffanato mentre la Toffanin conduce l’intervista.
-
21:20
Monologo sulla caffettiera.
-
21:24
Ritorna Tiziano Ferro!
-
21:29
Inizia Viva Rai Play Off con la gara delle imitazioni tra Tiziano e Fiorello. Ferro si riscopre ottimo imitatore di Luca Carboni
-
21:34
Si passa da Giuliano Sangiorgi a Jovanotti.
-
21:36
Tiziano saluta Fiorello con una frase che non nasconde più nessun dubbio: “Ci vediamo dal Santo”. E l’allusione è al palco dell’Ariston.
-
21:37
Si va verso la conclusione. C’è un omaggio per David Bowie con Life on Mars, è cantata da Michele Bravi che torna davanti alle telecamere dopo un lungo periodo.
-
21:40
Bravi è visibilmente emozionato, un abbraccio sentito con Fiorello che lo congeda: “Già sai”. Lui saluta “A presto”.
-
21:47
Il momento delle telefonate a Fiorello è come sempre il più godibile.
-
21:52
Telefonata a Gigi Proietti, la missione è compiuta. Il conduttore riesce pure a strappargli una barzelletta flash. E’ tutto oltre.
-
21:58
Chiusura su “Stasera che sera” dei Matia Bazar. Il consueto passaggio di Fiorello dallo studio al camerino e…appuntamento a domani!
La diretta di Viva Rai Play su tvblog.it
Viva Rai Play, puntata dell’11 dicembre 2019: anticipazioni e ospiti
AGGIORNAMENTO ore 15:33: Oltre Tiziano Ferro si vanno ad aggiungere i nomi della conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin e di Michele Bravi.
Sì sì, è tutto Verissimo! ? Stasera a VivaRaiPlay! #SilviaToffanin, @michele_bravi e @TizianoFerro!!! ? Accettiamo Miracoli! ?#raiplay #fiorello pic.twitter.com/C0ohO2XwZ1
— VivaRaiPlay (@vivaraiplay) December 11, 2019
Viva Rai Play, puntata dell’11 dicembre 2019: tra gli ospiti Tiziano Ferro.
Inizia la penultima settimana di Viva Rai Play con Fiorello. In diretta sulla piattaforma web Rai questa sera dalle 20:35 parte la nuova tre giorni di varietà in compagnia di grandi ospiti, divertimento e quella sana dose di improvvisazione e spettacolo alla quale ormai il conduttore ci ha abituati. Vediamo quali saranno gli ospiti che animeranno il tredicesimo appuntamento:
Viva Rai Play, puntata dell”11 dicembre 2019: ospiti
Nella giornata di ieri Tiziano Ferro ha annunciato la sua presenza pubblicando un breve video sui suoi profili social. Il cantante mostra il suo telefono ritraente lo sfondo del volto di Fiorello, non parla ma basta un gesto per capire che lui ci sarà.
Ti aspettiamo @TizianoFerro!#vivaraiplay #fiorello https://t.co/XqzznDxEKl
— VivaRaiPlay (@vivaraiplay) December 10, 2019
Viva Rai Play, il programma
Viva RaiPlay! è un programma di Rosario Fiorello, scritto con Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli, Federico Taddia e Andrea Boin, Enrico Nocera, Edoardo Scognamiglio, per la regia di Piergiorgio Camilli.
Viva RaiPlay, come vederlo in tv e in live streaming
Per vedere Fiorello su RaiPlay basta andare sul sito www.raiplay.it o scaricare l’app RaiPlay su smartphone o tablet da App Store (Apple) e Play Store (Google).
Se avete una Smart TV, verificate che sia connessa a Internet quindi si può scaricare l’app RaiPlay dallo Store e selezionare Installa. Per accedere a tutti gli altri contenuti On Demand (i film, le serie Tv, i documentari e molto di più) basterà registrarsi gratuitamente a RaiPlay.