Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 24 gennaio 2020
Guida tv di venerdì 24 gennaio 2020: cosa vedere in tv.
Su Rai 1 terza puntata de Il Cantante Mascherato, con Milly Carlucci.
Penultima delle quattro puntate del programma condotto da Milly Carlucci, che vede in giuria Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna e Guillermo Mariotto. In gara otto maschere (il Mastino, il Leone, il Coniglio, il Mostro, l’Angelo, l’Unicorno, il Barboncino e il Pavone): al termine di ogni puntata chi ottiene il punteggio più basso viene eliminato dalla gara e deve togliersi la maschera. Scoperte Orietta Berti (Unicorno) e Arisa (Barboncino), a chi toccherà stasera?
Su Rai 2 due puntate di NCIS – Los Angeles. Alle 22.55 una puntata di The Resident (S01E03). Alle 23.45 il film Spy (USA, 2015) di Paul Feig con Jude Law, Melissa McCarthy. Ma vediamo la prima serata.
Il cubo (S11E05) – La polizia di Los Angeles scopre che sulle pareti di casa di una coppia di coniugi è stato appeso un celeberrimo quadro scomparso, Il Cubo. Gli agenti dell’NCIS, coadiuvati dall’assicuratrice del dipinto, si occupano del caso.
Un piano dannatamente geniale (S11E06) – Due ex-ladri gentiluomini vengono coinvolti nella vendita illegale di una tecnologia militare rubata agli Stati Uniti da un gruppo di spie nordcoreane.
Su Rai 3 il film Benvenuto Presidente! (Ita, 2013) di Riccardo Milani con Kasia Smutniak, Cesare Bocci, Claudio Bisio. Alle 23.10 La Grande Storia. Ma veniamo al prime time.
E se un cittadino qualunque, lontano dalle stanze del potere e della politica, venisse eletto alla Presidenza della Repubblica? Sembra impossibile, eppure è quel che accade a Giuseppe Garibaldi, bibliotecario in un piccolo paese di montagna.
Su Canale 5 sesta puntata di Grande Fratello Vip 4.
Terzo doppio appuntamento settimanale per il GF Vip, con Alfonso Signorini alla conduzione e Pupo con Wanda Nara al commento.
Su Italia 1 il film Lucy (Fra, 2014) di Luc Besson con Scarlett Johansson, Morgan Freeman. Alle 23.10 il film Inception (USA, 2010) di Christopher Nolan con Leonardo DiCaprio. Ma veniamo al prime time.
Doveva essere un lavoro semplice. La giovane Lucy avrebbe dovuto soltanto consegnare una valigetta misteriosa al signor Jang, criminale coreano. Ma la faccenda si è subito complicata e Lucy è stata coinvolta in un affare da incubo.
Su Rete 4 torna Quarto Grado.
Nuovo appuntamento con la cronaca nera raccontata da Quarto Grado.
Su La7 torna Propaganda Live.
Terza puntata del 2020 di Propaganda Live, di e con Diego ‘Zoro’ Bianchi, Marco ‘Makkox’ Dambrosio, Marco Da Milano e la Propaganda Orchestra.
Su Tv8 una puntata di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Alle 22.30 la replica della seconda puntata di Italia’s Got Talent 2020. Ma veniamo al prime time.
Quattro ristoratori in gara su un prodotto o un’idea di ristorazione, con Alessandro Borghese conduttore e ago della bilancia.
Su Nove appuntamento con I migliori Fratelli di Crozza. Alle 22.45 La Confessione. Ma veniamo al prime time.
Il meglio della satira della sesta stagione dell’one man show di Maurizio Crozza.
Su Real Time prima puntata di Cake Star – Pasticcerie in sfida. Alle 22.30 prima puntata di The Real Housewives di Napoli. Ma veniamo al prime time.
Prima puntata con la terza stagione della sfida tra pasticceri condotta e giudicata da Damiano Carrara e Katia Follesa. In gara tre professionisti della Riviera Romagnola.
Su Rai 5 nuova puntata di Art Night. Alle 22.15 il doc Civilizations, l’arte nel tempo. Alle 23.15 Save the date. Alle 23.45 Terza Pagina. Ma veniamo al prime time.
24 gennaio 1920: muore Amedeo Modigliani. Per i misteri del mercato dell’arte, le opere di quel giovane pittore livornese, fino ad allora conosciuto soprattutto per gli eccessi nei locali di Parigi, acquisteranno in brevissimo tempo un valore straordinario.
Su La 5 alle 21.20 il film tv Inga Lindstrom – Il segreto del castello (Ger, 2013) di Dennis Satin con Roman Knizka, Rudiger Joswig. In seconda serata Uomini e donne. Ma vediamo il prime time.
Helena è un’insegnante di danza che vive sola con la figlia Leonie, dopo che Anders, il suo ex marito, è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso il suocero in seguito ad brutto litigio. Anders, dopo aver scontato la sua pena, esce di prigione e casualmente scopre dove vive Helena.