Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 25 gennaio 2020
Guida tv di sabato 25 gennaio 2020: cosa vedere in tv.
Su Rai 1 quarta e ultima puntata del terzo ciclo di Meraviglie. Alle 23.50 Io e te di notte. Ma veniamo al prime time.
Per l’ultimo appuntamento della stagione, Alberto Angela visita il Quirinale, ci mostra le pitture rupestri della Val Camonica, esplora Genova, sale sull’Etna e gira per la Toscana.
Su Rai 2 dalle 21.05 due puntate di FBI. Alle 22.35 una puntata di Instinct (S02E12). Ma vediamo la prima serata.
Il segreto (S02E07) Il membro di un’azienda che si occupa di tecnologia medica, in procinto di essere quotata in borsa, viene assassinato. Il team cerca di scoprire chi aveva da guadagnare dalla sua morte.
Nome in codice: Ferdinand (S02E08) Il quartier generale dell’FBI chiede al team di indagare su un incidente stradale in cui ha perso la vita un fotografo. La squadra intuisce subito che c’è molto di più di quanto appaia.
Su Rai 3 in prima serata il film Remember (Ita, 1980) di Atom Egoyan con Bruno Ganz, Martin Landau. Alle 23.30 Tg3 Mondo e alle 23.45 Prima dell’alba. Ma veniamo al prime time.
Un viaggio solitario attraverso l’America per regolare un conto rimasto in sospeso dal passato. A intraprenderlo è Zev, un uomo ormai anziano, quando scopre che la guardia nazista che ha ucciso la sua famiglia circa 70 anni prima vive in America sotto falsa identità.
Su Canale 5 terza puntata della nuova stagione di C’è Posta per Te.
Tra gli ospiti di Maria De Filippi l’attrice Giulia Michelini.
Su Italia 1 il film d’animazione Bigfoot Junior (USA, 2017) di Jeremy Degruson, Ben Stassen. Alle 23.20 il film d’animazione Kubo e la spada magica (USA, 2016) di Travis Knight. Ma veniamo al prime time.
Adam è un tredicenne sognatore e solitario. Dotato di poteri fuori dal comune, il ragazzo decide di intraprendere viaggio epico e audace per conoscere il mistero che sta dietro la misteriosa scomparsa di suo padre.
Su Rete 4 il film Il viaggio di Fanny (Fra, 2016) di Lola Doillon con Cécile de France, Leonie Souchaud. Alle 23.40 il film Il debito (USA, 2011) di John Madden, con Tom Wilkinson, Helen Mirren. Ma veniamo al prime time.
Nel 1943, durante l’occupazione della Francia da parte dei tedeschi, Fanny, una ragazzina ebrea di tredici anni, viene lasciata insieme alle sue sorelle in una delle colonie francesi destinate a proteggere i minori dai rischi della guerra. Lì Fanny e le sue sorelle conoscono altri coetanei. Quando i rastrellamenti nazisti si intensificano, la ragazzina e gli altri sono costretti alla fuga.
Su La7 il film Suspect- Presunto colpevole (USA, 1987) di Peter Yates conLiam Neeson, Dennis Quaid, Cher. Alle 23.30 il film … e giustizia per tutti (USA, 1979) di Norman Jewison con Joe Morton, Jeffrey Tambor, John Forsythe. Ma veniamo al prime time.
Washington. Un giudice della Corte Suprema muore suicida e la sua segretaria viene trovata ammazzata. Per lomicidio della donna viene arrestato Carl Wayne Anderson, un senza tetto sordomuto reduce dal Vietnam.
Su Tv8 il film tv La fabbrica dei biscotti (USA, 2015) di James Head con Tiera Skovbye, P. Lynn Johnson.
La piccola fabbrica di biscotti “Zia Sally” viene assorbita da una grande compagnia. Tocca all’executive Hannah Harper il compito di far chiudere lo stabilimento. Facile a dirsi ma non a farsi.
Su Nove una puntata di Clandestino Spagna.
Il reporter David Beriain porta alla luce scioccanti rivelazioni sulle più grandi organizzazioni criminali attive in Spagna.
Su Real Time una serata di Vite al limite.
Tracey, 275 chili, porta gran parte del suo peso sulle sue gambe deformi. Gli arti sono così gonfi che la donna ha bisogno di aiuto per scendere dal letto. Il dottor Nowzaradan riuscirà ad aiutarla?
Su Rai 5 in prima serata Canto del popolo ebraico massacrato.
In onda l’adattamento televisivo di Moni Ovadia, con la regia di Felice Cappa, del poema omonimo del poeta ebreo russo Yitzhak Katzenelson, ucciso ad Auschwitz nel 1944.
Su La 5 in replica la puntata serale del Grande Fratello Vip.
Alfonso Signorini conduce il prime time di Grande Fratello Vip, giunto alla quarta edizione. Emozioni e divertimento coi concorrenti vip all’interno della famosa casa di Cinecittà.