Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 26 gennaio 2020
Guida tv di domenica 26 gennaio 2020: cosa vedere in tv.
Su Rai 1 il film Al posto tuo (Ita, 2015) di Max Croci con Stefano Fresi, Luca Argentero, Ambra Angiolini. Alle 22.50 Speciale Porta a Porta – Elezioni Regionali. Ma veniamo al prime time.
Cosa puoi volere di più dalla vita se sei un uomo affascinante, modaiolo, single per scelta e con un talento nel conquistare le donne? Eccovi Luca Molteni, geometra preciso. Rocco Fontana, invece, è un estroso architetto, è sposato con Claudia, è padre di tre figli, è un uomo tranquillo ed è eternamente a dieta. Insomma, un uomo vecchio stile. Rocco e Luca hanno una sola cosa in comune: il lavoro.
Su Rai 2 nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Alle 23.40 La domenica sportiva.
Fabio Fazio ospita, tra gli altri, Liliana Segre in vista del Giorno della Memoria.
Su Rai 3 seconda puntata di Amore Criminale. Alle 23.10 Sopravvissute. Ma veniamo al prime time.
Seconda delle 6 nuove puntate condotte da Veronica Pivetti. La novità di questa edizione è linserimento di un nuovo racconto in cui saranno protagonisti gli orfani di femminicidio.
Su Canale 5 nel prime time Live! Non è la d’Urso.
Tra gli ospiti di Barbara d’Urso Luigi Mario Favoloso, Vittorio Cecchi Gori, Paola Barale, Ivan Gonzalez e Paola Caruso.
Su Italia 1 il film I fantastici 4 (USA, 2015) di Josh Trank con Miles Teller, Kate Mara, Jamie Bell. Alle 23.10 Pressing Serie A. Ma veniamo al prime time.
Quattro giovani outsider, Reed Richards, Johnny e Sue Storm e Ben Grimm vengono teletrasportati in un universo alternativo e pericoloso. Il viaggio interdimensionale altera la loro forma fisica in maniera scioccante. I quattro devono imparare velocemente a sfruttare le loro nuove abilità e lavorare insieme per salvare la Terra da un ex amico diventato ora terribile nemico.
Su Rete 4 il doc Memoria dei campi. Alle 22.35 Stasera Italia Speciale Elezioni. Ma veniamo al prime time.
Un documentario sull’Olocausto, un progetto dimenticato e inedito del maestro del thriller Alfred Hitchcock realizzato nel 1945. Hitchcock aveva realizzato il progetto utilizzando materiale grezzo filmato dai soldati della British Army Film Unit e dall’armata sovietica nei campi di concentramento in Germania di Bergen-Belsen appena liberati.
Su La7 torna Non è l’Arena. Alle 23.00 linea alla #MaratonaMentana per le Elezioni Regionali.
Massimo Giletti ospita tra gli altri il cantante neomelodico Tony Colombo e sua moglie Tina.
Su Tv8 in prima visione in chiaro Bruno Barbieri 4 Hotel.
Quattro albergatori in gara: chi riuscirà a convincere Bruno Barbieri, conquistando così il titolo di miglior hotel?
Su Nove il film Storia di una ladra di libri (USA, 2013) di Brian Percival, con Geoffrey Rush, Sophie Nelisse.
Nella Germania della Seconda Guerra Mondiale la giovane Liesel, ancora preda del dolore per la tragica e recente morte del fratellino, viene affidata dalla madre, incapace di occuparsi di lei, ad Hans Hubermann, un buon uomo, e alla moglie di lui, Rose, una donna che da subito si presenta piuttosto irritabile. La ragazzina fatica ad adattarsi sia ai nuovi genitori sia ai compagni di scuola.
Su Real Time dalle 20.30 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni.
Avery e sua madre arrivano in Libano per incontrare Omar. Inoltre, i piani di Tom per la sua prima notte con Darcey non vanno come sperato. Caesar riceve brutte notizie.
Su Rai 5 alle 21.15 Prossima Fermata Oriente. Alle 22.15 il doc Di là dal fiume e tra gli alberi. Ma veniamo al prime time.
Un viaggio in treno dallUcraina allIndia seguendo gli itinerari di una celebre guida ferroviaria, la Bradshaw’s Guide del 1913. Protagonista della serie è il giornalista ed ex ministro britannico Michael Portillo, che viaggiando sulle tratte ferroviarie più scenografiche del mondo racconta in sei tappe luoghi straordinari.
Su La 5 il film Il mio amico Nanuk (USA, 2014) di Roger Spottiswoode, Brando Quilici con Bridget Moynahan, Goran Visnjic.
Un ragazzino, un cucciolo d’orso polare e l’avventura che insieme vivono nelle terre dellArtico Canadese. Luke ha 14 anni e con passione gioca a hockey sul ghiaccio. Quando i ranger catturano e portano lontano dalla città un’orsa polare ritenuta pericolosa per gli abitanti, Luke scopre che il suo cucciolo è rimasto nel garage. Deciso a riportare il piccolo orso alla madre, Luke si lancia in una sfida tutta nuova.