Live – Non è la d’Urso: puntata 26 gennaio 2020: anticipazioni e ospiti
Anticipazioni e ospiti di domenica 26 gennaio 2019 del talk show di Canale 5
Secondo appuntamento del 2020 con Live non è la d’Urso in onda stasera, 26 gennaio 2020 in prima serata su Canale 5. Di seguito gli ospiti e gli accadimenti in programma:
A 29 giorni dalla sua presunta scomparsa, Luigi Mario Favoloso si ritroverà ad affrontare le 5 sfere. A poco meno di una settimana dal confronto tra Rita Rusic e Valeria Marini avvenuto nella casa di Grande Fratello VIP, Vittorio Cecchi Gori si sottoporrà alla macchina della verità per nuove rivelazioni.
Paola Barale sfiderà i 5 ospiti seduti nelle sfere. Ivan Gonzalez ultimo eliminato dal reality show di Canale 5 affronterà faccia a faccia Paola Caruso.
Infine, la confessione della cantante Gerardina Trovato che ha affermato: “Vogliono farmi interdire, vivo con 80 euro al mese”.
Live – Non è la D’Urso 2019 – 20: dove vederlo in diretta tv e live streaming
La nuova puntata di Live – Non è la D’Urso andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:20. La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.
Live – Non è la D’Urso 2019 – 20, second screen
Live – Non è la D’Urso è presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play.
Su Facebook, invece, il programma è presente sulla pagina ufficiale.
Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @LiveNoneladUrso mentre l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare il programma è #noneladurso.
Live – Non è la D’Urso è presente anche su Instagram con il profilo ufficiale.