Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 4 febbraio 2020
Guida tv di martedì 4 febbraio 2020: cosa vedere in tv stasera?
Su Rai 1 la prima serata del Festival di Sanremo 2020.
Prima delle cinque serate della 70esima edizione del Festival di Sanremo: conducono con Amadeus Diletta Leotta e Rula Jebreal e con Tiziano Ferro e Fiorello. Tra gli ospiti Al Bano e Romina, con Romina jr, e Gessica Notaro.
Su Rai 2 il film d’animazione Big Hero 6 (USA, 2014) di Don Hall, Chris Williams. Alle 23.10 il film d’animazione Cars 2 (USA, 2011) di Christelle Raynal con Brad Lewis, John Lasseter. Ma vediamo la prima serata.
Un’amicizia molto speciale lega Baymax, un sofisticato robot gonfiabile multifunzionale, e il ragazzino prodigio Hiro Hamada, super esperto di robot. Quando un evento devastante si abbatte su San Francisco, Hiro si ritrova catapultato nel bel mezzo di un pericoloso complotto e per far fronte alla nuova minaccia non può che ricorrere all’aiuto di Baymax.
Su Rai 3 alle 21.20 appuntamento con #Cartabianca. In seconda serata Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.
In prima serata l’attualità politica con Bianca Berlinguer e i suoi ospiti.
Su Canale 5 il film Ma che bella sorpresa (Ita, 2015) di Alessandro Genovesi con Valentina Lodovini, Claudio Bisio, Frank Matano. Alle 23.19 il film La grande bellezza (Ita, 2013) di Paolo Sorrentino con Toni Servillo. Ma veniamo al prime time.
Guido fa il professore di letteratura al liceo. Sognatore e idealista viene piantato dalla fidanzata, dopo una convivenza di sette anni, che si è innamorata di un altro, più giovane e aitante naturalmente.
Su Italia 1 quinta puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa.
Nuova edizione, e versione, del programma prodotto da EndemolShine Italy che ora vede alla conduzione Paolo Ruffini affiancato da Francesca Cipriani. In campo sei pupe e sei secchioni
Su Rete 4 appuntamento con Sempre Fuori dal Coro.
Al centro della puntata, con il virologo Fabrizio Pregliasco si commenteranno le ultime notizie relative al Coronavirus. Ospiti il direttore di “Libero” Vittorio Feltri e Irene Pivetti.
Su La7 torna DiMartedì.
Giovanni Floris racconta la politica, l’economia e la società italiana con ospiti ed esperti.
Su Tv8 il film Il Mistero di Ragnarok (USA, 2004) di Mikkel Brænne Sandemose con Jens Hultén . Alle 23.30 Bruno Barbieri 4 Hotel. Ma vediamo il prime time.
Sono passati due anni dal temibile confronto contro il Goblin e la doppia vita da normale cittadino e paladino della giustizia sta creando sempre più problemi a Peter Parker.
Su Nove il film La leggenda degli uomini straordinari (USA, 2006) di Stephen Norrington con Sean Connery, Jason Flemyng.
Europa, 1899. Lo spietato ‘Fantom’ colpisce prima l’Inghilterra e poi la Germania, nel tentativo di scatenare una guerra mondiale. Per scongiurare la catastrofe, il capo dell’intelligence britannico decide di reclutare l’avventuriero Allan Quatermain e metterlo al comando di eccezionali, quanto improbabili, alleati: la vampira Mina, il capitano Nemo, l’immortale Dorian Gray, l’uomo invisibile Hawley Griffin, Tom Sawyer e Dr. Jekyll/Mr. Hyde.
Su Real Time quinta puntata di Primo Appuntamento. Alle 22.30 quinta puntata della nuova stagione di Il salone delle meraviglie – Federico Fashion Style. Ma veniamo al prime time.
Quinto appuntamento con Flavio Montrucchio che accoglie singles in cerca dell’amore.
Su Rai 5 il film Io, Daniel Black (Ger/Fra, 2013) di Ken Loach con Dave Johns, Dylan McKiernan. Alle 22.55 il doc David Gilmour: Wider Horizons. Ma veniamo al prime time.
Daniel Blake ha 59 anni, di mestiere fa il falegname e vive a NewCastle. Dopo aver lavorato tutta la vita, per la prima volta Daniel si trova a dover ricorrere all’assistenza dello Stato, in seguito a un attacco cardiaco.
Su La 5 in replica la puntata serale di Grande Fratello Vip.
Si replica la nona puntata del GF Vip 4, andata in onda lunedì sera.