Home Notizie Live non è la d’Urso, anticipazioni puntata 16 febbraio 2020

Live non è la d’Urso, anticipazioni puntata 16 febbraio 2020

Live Non è la d’Urso, diretta puntata 16 febbraio 2020 su Canale 5

pubblicato 16 Febbraio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 06:33

Live non è la d’Urso, il programma Videonews, condotto da Barbara d’Urso, andrà in onda, stasera, 16 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5.

Tornerà Marco Castoldi – in arte Morgan – per confrontarsi con le 5 sfere.

Nina Moric che si sottoporrà alla macchina della verità dopo le dichiarazioni sulle presunte aggressioni che ha raccontato di aver subìto da Luigi Mario Favoloso: saranno presenti anche i genitori del suo ex fidanzato.

Faccia a faccia di fuoco tra Barbara Alberti e Francesca Cipriani.

Live – Non è la D’Urso 2020: dove vederlo in diretta tv e live streaming

La nuova puntata di Live – Non è la D’Urso andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:20. La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Live – Non è la D’Urso 2019 – 20, second screen

Live – Non è la D’Urso è presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play. Su Facebook, invece, il programma è presente sulla pagina ufficiale. Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @LiveNoneladUrso mentre l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare il programma è #noneladurso. Live – Non è la D’Urso è presente anche su Instagram con il profilo ufficiale.