I consigli di TvBlog
Home Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 25 febbraio 2020

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 25 febbraio 2020

Guida tv di martedì 25 febbraio 2020: cosa vedere in tv stasera?

pubblicato 25 Febbraio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 05:57

Logo Rai1  Su Rai 1 il film tv I nostri figli (Ita, 2018) di Andrea Porporati con Giorgio Pasotti, Vanessa Incontrada. Alle 23.25 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Tratto dalla storia vera di Marianna Manduca, madre di tre figli uccisa a Catania nel 2007 dal marito. Elena, madre di tre figli e originaria di un piccolo paese in Sicilia, viene assassinata dal marito. Il cugino di lei, Roberto, che negli anni si è costruito una vita a Senigallia, decide di prendere in affidamento i tre orfani, altrimenti destinati a una casa famiglia.

Logo Rai2  Su Rai 2 terza puntata di Pechino Express 8 – Le stagioni dell’Oriente. Alle 23.30 lo speciale Achille Lauro EXPRESS – da Pechino a Sanremo. Ma vediamo la prima serata.

Le coppie lasciano Hua Hin alla volta delle cascate di Sai Yok Noi che si trovano all’interno del Parco Nazionale Sai Yok. Da qui il percorso li porta verso Bangkok, tappa finale di questa terza puntata. Per raggiungere la capitale, i viaggiatori dovranno percorrere 532 km.

Logo Rai3  Su Rai 3 alle 21.20 appuntamento con #Cartabianca. In seconda serata Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

In prima serata l’attualità politica con Bianca Berlinguer e i suoi ospiti.

Logo Canale5 Su Canale 5 il match Napoli-Barcellona, andata degli Ottavi di Champion League.

In diretta dallo stadio San Carlo di Napoli il match di andata degli Ottavi di Champion League. Telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Aldo Serena.

Logo Italia1 Su Italia 1 torna nella collocazione del martedì Le Iene Show.

Nuova edizione, e versione, del programma prodotto da EndemolShine Italy che ora vede alla conduzione Paolo Ruffini affiancato da Francesca Cipriani. In campo sei pupe e sei secchioni

Logo Rete4 Su Rete 4 appuntamento con Fuori dal Coro.

Si parla di coronavirus.

La7 logo  Su La7 torna DiMartedì.

Giovanni Floris racconta la politica, l’economia e la società italiana con ospiti ed esperti.

tv8_logo.jpg  Su Tv8 il film La Tata dei desideri (USA, 20084) di Bradford May, con Stacy Keach, Brennan Elliott.

Peter Parker è un ragazzo introverso, frequenta il liceo ed è innamorato di una sua compagna di scuola, Gwen Stasy. Rimasto orfano all’età di sette anni, viene affidato agli zii ma non smette di fare domande sulla sua vera identità e su quella dei suoi genitori. Un giorno qualche risposta sembra poterla trovare, dentro una valigetta appartenente al padre, scovata in soffitta.

Nove Logo Su Nove il film L’amore infedele – Unfaithful (USA, 2002) di Adrian Lyne con Richard Gere, Michelle Monaghan.

Edward e Connie Sumner sono felici. Felici di stare insieme, di vivere in campagna per distaccarsi dalla vita frenetica di New York. Hanno un figlo di otto anni che adorano. L’apparente equilibrio dei due verrà ben presto sconvolto da un incontro.

Real Time  Su Real Time ottava puntata di Primo Appuntamento. Alle 22.30 ottava puntata della nuova stagione di Il salone delle meraviglie – Federico Fashion Style. Ma veniamo al prime time.

Ottavo appuntamento con Flavio Montrucchio che accoglie singles in cerca dell’amore.

RAI 5 Su Rai 5 il film Meduse (Isr/Fra, 2007) di Etgar Keret con Sarah Adler, Nikol Leidma. Alle 22.35 il doc Glastonbury – The Movie in Flashback. Ma veniamo al prime time.

Tre storie al femminile su una Tel Aviv a fare da sfondo. Il giorno del matrimonio, Kren si rompe la gamba e manda all’aria il viaggio di nozze ai Caraibi. Una misteriosa ragazzina emersa dalle acque del mare cambia la vita di Batya, la giovane donna che l’ha raccolta e che ora segue come un’ombra. Joy, una domestica in esilio, senza volerlo, riallaccia i i rapporti tra una donna anziana e severa e sua figlia.

La5 Logo Su La 5 in replica la puntata serale di Grande Fratello Vip.

Si replica la puntata del GF Vip 4, andata in onda lunedì sera.