Analisi Auditel della serata di domenica 8 marzo 2020
L’andamento degli ascolti della serata di ieri
La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 27% di share, con la curva arancione del Tg5 che scorre sopra linea del 20% di share. La curva nera del Tg La7 si porta fin verso il 6% di share, con la curva rossa del Tg2 che tocca l’11%.
L’access time vede la curva blu di Rai1 al comando fra il 20 ed il 24% di share con Soliti ignoti, mentre segue la curva di Canale 5 con Paperissima sprint. Abbiamo poi tutte le altre curve che scorrono dal 5% in giù.
Prime time con la curva di Rai1 al comando con fiction La vita promessa 2, curva questa che scorre fra il 15 ed il 20% di share. Segue la curva di Canale 5 con il varietà Live non è la D’Urso, curva questa che si posiziona nel corridoio che va dal 10 al 15% di share, seguita dalla curva rossa del varietà di Rai2 Che tempo che fa, tallonata dalla curva di Italia1 con il lungometraggio La fabbrica di cioccolato.
Seconda serata con la chiusura della fiction di Rai1 al 25% di share, mentre a seguire predomina la curva di Canale 5 con Live non è la D’Urso che tocca il 20% di share.
Elaborazioni su dati AUDITEL™