Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 11 marzo 2020
Guida tv di mercoledì 11 marzo 2020: cosa vedere in tv.
Su Rai 1 cancella il film Ricchi di fantasia per trasmettere lo Speciale Tg1 – Pandemia. In seconda serata il film English Teacher. Ma veniamo al prime time.
Conduce Francesco Giorgino con esperti in studio e in collegamento.
Su Rai 2 due puntate de Il Cacciatore. In seconda serata il film Mai Stati Uniti (Ita, 2013) di Carlo Vanzina, con Vincenzo Salemme, Ricky Memphis, Anna Foglietta, Ambra Angiolini. Ma veniamo al prime time.
La sorte sorride ironica ai magistrati Mazza e Barone: Giovanni Brusca ha deciso di pentirsi nel giorno dell’anniversario della strage di Capaci. Poco dopo averlo catturato, i due PM sono costretti a offrire all’assassino di Giuseppe Di Matteo e del giudice Falcone degli sconti di pena in cambio delle informazioni di cui è in possesso. Quello che non possono immaginare è che Giovanni Brusca sta giocando la sua partita un passo avanti a loro.
Su Rai 3 appuntamento con Chi l’ha visto?. A seguire Tg3 Notte. Ma veniamo al prime time.
Vecchi e nuovi casi di scomparsa e di omicidio nel programma condotto da Federica Sciarelli.
Su Canale 5 nuova puntata de Il Grande Fratello Vip.
Serata particolare per il GF Vip: i concorrenti sono stati avvertiti delle nuove misure di contenimento contro il Coronavirus e hanno ricevuto videomessaggi dai parenti. Signorini non sarà in studio ma condurrà da Milano.
Su Italia 1 il film Sopravvissuto: The Martian (USA, 2015) di Ridley Scott con Matt Damon, Jessica Chastain.
Per via di un’emergenza, l’astronauta Mark Watney è stato abbandonato da solo sul pianeta Marte. Creduto da tutti morto, Watney darà segni di vita nell’attesa che qualcuno lo venga a recuperare.
Su Rete 4 sospende #CR4 – La Repubblica delle donne e compensa con una nuova puntata speciale di Stasera Italia.
Programma a cura della redazione del Tg4, che si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualità.
Su La7 Atlantide – Storie di uomini e di mondi.
Fuga dalla guerra: un reportage sulla situazione dei migranti alle porte dell’Europa.
Su Tv8 prima puntata di Antonino Chef Academy.
Chef giovanissimi e alle prime armi: chi tra i dieci concorrenti chef riuscirà a guadagnarsi un posto di lavoro presso la villa Crespi di Cannavacciuolo.
Su Nove salta la nuova puntata de L’Assedio, con Daria Bignardi. Alle 23.30 Fake – La fabbrica delle notizie. Ma veniamo al prime time.
Tra gli ospiti di Daria Bignardi, molti dei quali in collegamento, il Sindaco di Bergamo Giorgio Gori, l’economista Carlo Cottarelli e il Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale Giuseppe Provenzano. Inoltre ospiti del programma l’attrice e scrittrice Lella Costa, la giornalista Marianna Aprile, lo scrittore Paolo Cognetti e l’attore comico Saverio Raimondo. Con la partecipazione di Michela Murgia.
Su Real Time alle 21.10 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni. Alle 23.05 la Dott.ssa Pimple Popper. Ma veniamo al prime time.
Usando un visto, sei coppie tentano di conoscersi in 90 giorni. I loro compagni stranieri arriveranno negli Stati Uniti e avranno 3 mesi di tempo per sposarsi o lasciare il Paese.
Su Rai 5 il doc Salvatrice: Sandra Milo si racconta. Alle 22.11 The Great Songwriters. Ma veniamo al prime time.
Il viaggio di Salvatrice Elena Greco parte da Tunisi nel 1933, e da lì non si ferma più, tra successi, amori, sconfitte, incontri, processi, luci, silenzi e kebab.
Su La 5 il film City of angels – La città degli angeli (USA, 1998) di Brad Silberling con Nicolas Cage, Meg Ryan. Alle 23.30 Senza Trucco – Storie di ordinarie indipendenza. Ma vediamo il prime time.
Seth è un angelo che viene mandato a Los Angeles. Lì, incontra la dottoressa Maggie Rice, sconvolta per la morte di un suo paziente. Seth si trova in città per assistere l’uomo morente, ma si sente attratto da Maggie e si dà da fare per aiutarla a superare lo sconforto e si innamora di lei.