Grande Fratello Vip, puntata 1 aprile 2020: fuori Zequila, Licia e Teresanna
Grande Fratello Vip, la puntata di mercoledì 1 aprile 2020
Quali sono stati i momenti salienti della semifinale del Grande Fratello Vip 4?
- Antonio Zequila è stato eliminato ed ha abbandonato la Casa salutando solo Aristide Malnati.
- Licia Nunez e Teresanna Pugliese sono state eliminate al televoto immediato.
- Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro sono stati eletti finalisti.
- Il televoto per la finale è fra Antonella Elia, Andrea Denver e Patrick Ray Pugliese: il pubblico sceglierà i due che, di fatto, otterranno l’etichetta di finalisti, sebbene tutti e tre accederanno alla puntata finale. La classica formalità della semifinale.
- Antonio Zequila ha dato del “lardoso” a Patrick Ray Pugliese
- Tensione tra Sossio Aruta e Antonio Zequila, con l’imitazione (con lingua) del primo
Grande Fratello Vip, puntata 1 aprile 2020: anticipazioni
Stasera, mercoledì 1 aprile 2020, su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa andrà in onda la penultima puntata del Grande Fratello Vip 4.
In nomination ci sono Antonio Zequila, Paolo Ciavarro e Patrick Ray Pugliese. Hanno, invece, già conquistato l’accesso alla finale, in programma mercoledì prossimo sempre in diretta su Canale 5, Sossio Aruta e Aristide Malnati. Nella Casa ci sono anche Antonella Elia, Paola Di Benedetto, Andrea Denver, Licia Nunez e Teresanna Pugliese.
Nelle scorse ore due avvenimenti hanno scosso il reality: il nuovo aggiornamento di Alfonso Signorini in merito all’emergenza per il coronavirus e la lite tra Teresanna e Sossio.
In studio insieme al conduttore ci sarà, in veste di opinionista, Pupo, mentre Wanda Nara assisterà alla puntata, come accaduto nelle ultime settimane, da casa.
Per ovvi motivi legati all’emergenza sanitaria in corso, non potranno esserci incontri tra i concorrenti e persone esterne, ma non mancheranno sorprese e contributi filmati per animare la serata.