Home La promessa Anticipazioni La Promessa puntata del 26 dicembre 2024: Petra ha sospetti sulla relazione tra Ayala e Margarita

Anticipazioni La Promessa puntata del 26 dicembre 2024: Petra ha sospetti sulla relazione tra Ayala e Margarita

Ecco cosa succede oggi ne La Promessa, la soap opera di Rete 4 ambientata in Spagna nei primi anni del Novecento

25 Dicembre 2024 14:42

Anticipazioni della puntata de La Promessa di giovedì 26 dicembre 2024 alle 19:35 su Rete 4. La soap opera spagnola tiene compagnia al pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Titolo originale della serie, che ha debuttato su La 1 nel gennaio 2023, è “La Promesa”.

La storia è quella di Jana Exposito (Ana Garces), giovane donna che si infiltra come cameriera all’interno della tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. Il suo obiettivo è scoprire chi abbia ucciso, quindici anni prima, la madre e che fine abbia fatto suo fratello minore.

Nel farlo, però, Jana incontra l’amore, quello per Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi e che, dopo la morte del fratellastro Tomàs (Jordi Coll), è destinato a diventare l’erede principale della famiglia. Jana, quindi, deve decidere se seguire il suo obiettivo di scoprire la verità o lasciarsi andare ai sentimenti.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DE LA PROMESSA DAL 22 AL 28 DICEMBRE 2024

La Promessa, anticipazioni puntata 26 dicembre 2024: avvertimenti e sospetti

-Attenzione: la puntata finisce alle 21:15-

Abel avverte Jana e Manuel su Jimena

Jana e Manuel trovano molto difficile perdonare Abel (Alejandro Vergara) per le sue terribili bugie sulla gravidanza e sull’aborto di Jimena (Paula Losada). Tuttavia il medico fornisce un avvertimento che i due farebbero bene ad ascoltare. Cruz (Eva Martin) parla con il Duca de Infantes per guadagnare tempo e impedire il ritorno di Manuel con la moglie Jimena a Madrid.

Candela convince Virtudes a non andarsene

Candela (Teresa Quintero) scopre che Virtudes vuole andarsene. Però elabora un piano per convincerla del contrario. Rómulo (Joaquín Climent) e Pía (Maria Castro) non sono ancora convinti che il denaro appartenga ai Signori, ma l’atteggiamento insolito di Petra (Marga Martinez) li preoccupa ancora di più.

L’amarezza di Petra e Catalina

Petra nutre sospetti sulla relazione tra Ayala (Miquel García Borda) e Margarita (Cristina Fernandez Pintado), e continua a controllare la coppia su ordine di Cruz. Inquieta, arrabbiata, sconvolta, triste, neanche Catalina (Carmen Asecas) stessa sa come sentirsi dopo il tradimento di Pelayo (Michel Tejerina), che le chiede perdono in tutti i modi. Salvador (Mario Garcìa), dopo un nuovo errore nel suo lavoro di primo valletto, spinge al limite i rapporti con Rómulo.

La Promessa, replica su La 5

La soap opera va in onda anche in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05, con gli episodi trasmessi qualche giorno prima su Canale 5, permettendo così di recuperare per tempo le ultime novità della trama e dei personaggi della serie.

La Promessa, puntata di oggi Mediaset Infinity

Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere La Promessa in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet o smartophone. A questo link la pagine ufficiale della soap opera, da cui è possibile vedere anche le puntate precedenti.

La promessaRete 4