Anticipazioni Beautiful puntata del 13 dicembre 2024: Hope confessa di essere innamorata di Thomas
Ecco cosa succede oggi in Beautiful, la soap opera di Canale 5 ambientata a Los Angeles e che racconta le vicende della Forrester Creations.
Anticipazioni della puntata di venerdì 13 dicembre 2024, alle ore 13:45, di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è subito dopo il Tg5. La storica soap opera è ambientata a Los Angeles e narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 9 AL 14 DICEMBRE 2024 DI BEAUTIFUL
Anticipazioni Beautiful puntata 13 dicembre 2024 (s33 ep. 429): Hope confessa di essere innamorata di Thomas
Wyatt cerca di convincere Liam a perdonare Hope
Liam (Scott Clifton), alla Spencer Publications, riceve la visita di Wyatt (Darin Brooks) che cerca nuovamente di convincerlo a combattere per Hope (Annika Noelle) e per il loro matrimonio, ricordandogli che si è trattato solo di un unico bacio. Liam, però, anche se ancora innamorato di Hope, è inamovibile.
Brooke implora Hope di non legarsi a Thomas
Davanti a Brooke (Katherine Kelly Lang), Hope difende la scelta di legarsi a Thomas (Matthew Atkinson) perché il sentimento che prova per lui è fortissimo. La madre la implora di non gettare al vento il suo matrimonio ed è convinta che Thomas stia solo sfruttando la situazione. Thomas interviene, dicendo che lui vuole solo la felicità di Hope e non ha fatto nulla di inappropriato verso di lei.
Beautiful: replica di oggi
La soap opera va in onda in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle ore 12:20 e il sabato con una mini-maratona, dalle ore 7:45 alle ore 9:35.
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate. A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.