Home Beautiful Anticipazioni Beautiful puntata del 26 novembre 2024: Hope implora Liam di perdonarla

Anticipazioni Beautiful puntata del 26 novembre 2024: Hope implora Liam di perdonarla

Ecco cosa succede oggi in Beautiful, la soap opera di Canale 5 ambientata a Los Angeles e che racconta le vicende della Forrester Creations.

25 Novembre 2024 16:06

Anticipazioni della puntata di martedì 26 novembre 2024, alle ore 13:45, di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è subito dopo il Tg5. La storica soap opera è ambientata a Los Angeles e narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 25 AL 30 NOVEMBRE 2024 DI BEAUTIFUL

Anticipazioni Beautiful puntata 26 novembre 2024 (s33 ep. 410): Hope implora Liam di perdonarla

Liam chiede il divorzio a Hope

Hope (Annika Noelle) implora Liam (Scott Clifton) di perdonarla. Lei lo ama ma non sa dargli una risposta sul perché abbia baciato Thomas (Matthew Atkinson) a Roma. Liam é stanco e, dopo aver visto con i propri occhi che è stata Hope a fare la prima mossa nel bacio con Thomas, decide di chiederle il divorzio. Finn (Tanner Novlan) è dispiaciuto per Liam e Hope e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) spera che alla fine Liam la perdoni, perché la moglie e la loro famiglia sono troppo importanti per lui.

R.J. va a trovare Hope

Finn, rispondendo a Steffy, dubita che Liam potrà perdonare l’attrazione che Hope prova proprio per l’uomo che ha provocato tanto dolore a lei e alla loro famiglia, nonostante tutti pensino che sia ormai cambiato. R.J. (Josha Hoffman) va a trovare Hope per complimentarsi del grande successo che ha ottenuto la presentazione della sua collezione a Roma ma, vedendola triste, le chiede cosa sia accaduto.

Beautiful: replica di oggi

La soap opera va in onda in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle ore 12:20 e il sabato con una mini-maratona, dalle ore 7:45 alle ore 9:35.

Beautiful su Mediaset Infinity

È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate. A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.

BeautifulCanale 5